Ho finito Hitman. È stato un fottuto delirio, si può dire?
La difficoltà inizia fin da subito perché nel 2023 con un sistema operativo come W10 il gioco non parte, quindi la sfida comincia quando cerchi una mod per avviarlo. Ed è subito TOP

Penso di non aver mai giocato un gioco così difficile, non pensavo potesse esistere qualcosa peggio di Thief 2 (che ho giocato qualche anno fa senza problemi, ma con tanta pazienza). Il problema più grande è che il gioco non salva, quindi appena sbagli, vai con la missione da capo!

E l'errore può essere fin dalla scelta delle armi, basta anche non selezionare un oggetto utile per la missione e sei già fregato.
La complessità dei livelli è folle, alcune volte mi sono aiutata con una guida, devo essere sincera, altrimenti c'è da perdere la sanità mentale oltre che un sacco di tempo. Penso che allo Squeeze dei prossimi 4 anni mi trovavano ancora lì. Capisco che una volta questi giochi dovevano durare tanto, ma arrivare in fondo ad una missione dopo un sacco di tempo, magari anche dopo un'ora, morire e doversela rifare tutta da capo è davvero fuori dai miei schemi. L'IA è impostata su "Delirio Supremo", credo. Spari un colpo al piano terra e stanno partendo le guardie dal 12° piano per farti la pelle. Ah, e stiamo parlando di un personaggio che subisce e non si cura, quindi MAI, e ribadisco MAI, farsi sgamare o si è morti all'istante.
No davvero, stasera stappo una bottiglia di quelle buone.
Non ci sono obiettivi ovviamente, quindi eccovi lo screen dei crediti finali. Sono persino in 21:9, quindi sono miei