Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terzo anno, ma il magheggio del primo anno su questa regola non si dimentica.
- Moltiplicatore 1,5x (mezzi punti arrotondati in eccesso) per il punteggio dei cosiddetti giochi horror (Wikipedia EN > Wikipedia altro > HLTB > discrezione)
Wukong
Tensei 5
FF16
Persona 3
![]()
Quindi rinunci ai 15pt del golden game per farne 4?State sparando altissimo
-L.A. Noire The Complete Edition
-Okami HD
-YS Origin
-Banner of the Maid
Okami capita a fagiolo perché era uno dei prossimi che volevo fare.
Quindi rinunci ai 15pt del golden game per farne 4?![]()
Il vincitore della stagione potrà scegliere unGolden Game
a piacere che, nella stagione successiva, varrà 15 punti per chiunque altro lo completerà (non raddoppiano se lo nominate a inizio stagione, e non vale per chi l'ha scelto)
Puoi non nominarlo nei 4 e vale comunque 15 punti![]()
I 15 punti semplicemente non raddoppiano se nominato nei 4 a inizio stagione.
Capisco, ma appunto non cerco la vittoria cerco di eliminare il Backlog, è già tanto se riesco a stare dietro a quei 4 con Metaphor da giocare su PS5 e facendoci sicuro due runPuoi non nominarlo nei 4 e vale comunque 15 punti![]()
Beh non si sa maiCapisco, ma appunto non cerco la vittoria cerco di eliminare il Backlog, è già tanto se riesco a stare dietro a quei 4 con Metaphor da giocare su PS5 e facendoci sicuro due run![]()
![]()
I 15 punti semplicemente non raddoppiano se nominato nei 4 a inizio stagione.
Non nominarlo, punta alla gloria
Con i RE non sbagli mai, come anche i Dead Space, sul momento mi vengono in mente i Little Nightmares, Tormented Souls e i Fatal Frame, ma considererei anche qualche chicca indieChe titoli horror consigliate per iniziare?
Magari partiamo da quelli piu conosciuti per esempio re2, alien isolation e dead space remake, altri? Così decido in base a quello che mi ispira di più.
Tenete conto che non ho mai giocato a nessun titolo recente ma neanche vecchio, avevo giusto provato qualcosa secoli fa ma non avevo lo stimolo a proseguire e volevo riprovare qualcosa.
Sia mai che con l'iniziativa scopro un genere che non avevo mai guardato.
Si era per iniziare con titoli più mainstream, comunque odio i giochi di sopravvivenza in cui bisogna raccogliere risorse varie, se per caso esistono horror che hanno elementi simili non consigliateli, non so bene cosa intenda l'etichetta steam horror di sopravvivenzaCon i RE non sbagli mai, come anche i Dead Space, sul momento mi vengono in mente i Little Nightmares, Tormented Souls e i Fatal Frame, ma considererei anche qualche chicca indie![]()
In quelli che ho citato le uniche cose da raccogliere sono cure e proiettili, oltre che info varie od oggetti per puzzle ambientali e roba simileSi era per iniziare con titoli più mainstream, comunque odio i giochi di sopravvivenza in cui bisogna raccogliere risorse varie, se per caso esistono horror che hanno elementi simili non consigliateli, non so bene cosa intenda l'etichetta steam horror di sopravvivenzaanche i titoli in cui bisogna scappare e nascondersi e basta come in outlast, lo conosco perchè ci giocava mio fratello, non mi piace.