Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Io ti bannerei direttamente, così impari a rispettare gli accordi :sisi:
300 punti
beach babe GIF

Io ti bannerei direttamente, così impari a rispettare gli accordi :sisi:
Quoto, se non adempi ai tuoi doveri parti con un malus di 50 punti
Ed è pure l'unica stagione in cui puoi andare in classifica visto che stai finendo dei giochi :sisi:
In caso contrario Bubu ti tocca accompagnarmi nel D1 di Veilguard , giocarlo e finirlo.

Ghostwire Tokyo

jhsJ5ay.png

Mi è piaciuto molto nonostante un pò di ripetitività e un gameplay non esaltante ma che comunque funziona e si lascia giocare. Direzione artistica notevole con una Tokyo molto affascinante da esplorare e diverse substories interessanti lato scrittura.

Triangle Strategy
Bello bello, dialoghi un pò annacquati e true ending un pò deboluccio ma in generale l'universo di gioco mi ha appassionato. Ludicamente snello, non è un mattone come Tactics Ogre o FFT, ma ti fa annusare una buona dose di strategia. Promosso.

Screenshot 2024-10-25 195739.png

Triangle Strategy
Bello bello, dialoghi un pò annacquati e true ending un pò deboluccio ma in generale l'universo di gioco mi ha appassionato. Ludicamente snello, non è un mattone come Tactics Ogre o FFT, ma ti fa annusare una buona dose di strategia. Promosso.

Visualizza allegato 16569
Non ho mai giocato tactic ogre e FFT ma triangle mi era piaciuto parecchio, scorreva bene, prima o poi lo riprendo per fare qualche bivio narrativo e gli altri finali.

Finito Okami! Era in backlog da quando lo comprai digital su ps3, 10 o più anni fa :asd: mi sono tolto un peso.
Mi è piaciuto, si vede che hai i suoi anni ma se li prota discretamente, facessero un remake con un vero ow, senza tutti i caricamenti delle aree e aggiustando poche cose ancora oggi sarebbe un gran titolo, peccato solo per la fase finale che non mi ha fatto impazzire e la difficoltà generale che è tarata verso il basso, non sono mai morto nonostante fossi senza le armi migliori, infatti certi scontri mi sono durati parecchio.
Comunque giocatelo :ahsisi:

Fa strano che il 13% ha finito il gioco e solamente il 23% è arrivato a sconfiggere il boss del primo arco che è circa 1/3 del gioco :unsisi:
ok.png

Ultima modifica:
Ho ripreso starfield a distanza di un anno, dato che ci avevo fatto quasi 20h non avevo voglia di ricominciarlo però non ricordo bene parecchie cose :asd:
Probabilmente un poco alla volta mi farò tutto quanto comprese le varie secondarie come faccio di solito ma dovessi lasciarne indietro so che c'è una sorta di ng+, si ripete la storia principale e mi ritrovo anche tutte le secondarie fatte e non fatte o alcune le perdo? Come funziona?

Ho ripreso starfield a distanza di un anno, dato che ci avevo fatto quasi 20h non avevo voglia di ricominciarlo però non ricordo bene parecchie cose :asd:
Probabilmente un poco alla volta mi farò tutto quanto comprese le varie secondarie come faccio di solito ma dovessi lasciarne indietro so che c'è una sorta di ng+, si ripete la storia principale e mi ritrovo anche tutte le secondarie fatte e non fatte o alcune le perdo? Come funziona?
Spiegarti l'NG+ di Starfield sarebbe farti un giga spoiler della trama. Però no, è una run nuova da zero, più o meno. :sisi:

Finito Industria. Niente achievement, lascio screen della zona finale:
Immagine.png

'Nsomma. Sono chiaramente alla loro prima esperienza, quindi non voglio essere troppo duro, ma purtroppo mi ha detto molto poco. L'ispirazione ad Half-life si sente, soprattuto lato art design, ma manca tutto il piatto principale che ha reso il titolo Valve iconico. a partire dal gunplay piuttosto scialbo (non aiuta il fatto che ci sono 4 nemici in croce, tutti con un'IA scadente). Spero che con il seguito riescano a trovare la loro strada, ci vuole più ambizione e coraggio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro