Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,849
300 puntiIo ti bannerei direttamente, così impari a rispettare gli accordi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300 puntiIo ti bannerei direttamente, così impari a rispettare gli accordi![]()
Quoto, se non adempi ai tuoi doveri parti con un malus di 50 puntiIo ti bannerei direttamente, così impari a rispettare gli accordi![]()
300 puntiQuoto, se non adempi ai tuoi doveri parti con un malus di 50 punti
Ed è pure l'unica stagione in cui puoi andare in classifica visto che stai finendo dei giochi
In caso contrario Bubu ti tocca accompagnarmi nel D1 di Veilguard , giocarlo e finirlo.
Non ho mai giocato tactic ogre e FFT ma triangle mi era piaciuto parecchio, scorreva bene, prima o poi lo riprendo per fare qualche bivio narrativo e gli altri finali.Triangle Strategy
Bello bello, dialoghi un pò annacquati e true ending un pò deboluccio ma in generale l'universo di gioco mi ha appassionato. Ludicamente snello, non è un mattone come Tactics Ogre o FFT, ma ti fa annusare una buona dose di strategia. Promosso.
Visualizza allegato 16569
Così quando faremo la riunione VecchidemmerdaSpazioPC possiamo chiamarci tutti DIK
![]()
Spiegarti l'NG+ di Starfield sarebbe farti un giga spoiler della trama. Però no, è una run nuova da zero, più o meno.Ho ripreso starfield a distanza di un anno, dato che ci avevo fatto quasi 20h non avevo voglia di ricominciarlo però non ricordo bene parecchie cose
Probabilmente un poco alla volta mi farò tutto quanto comprese le varie secondarie come faccio di solito ma dovessi lasciarne indietro so che c'è una sorta di ng+, si ripete la storia principale e mi ritrovo anche tutte le secondarie fatte e non fatte o alcune le perdo? Come funziona?
Ma che sta succedendo ohFinito Control almeno il gioco base
Adesso vedo ma penso di fare anche i due dlc per vedere il finale![]()
Ma che sta succedendo oh
Non ti riconosco