Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,663
![]()
Always to the top
Ste gif a tradimento, non volevo iniziare la giornata piangendo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Always to the top
Minchia questo quá punta al premio onestá over one thousandddddFinito Warhammer 40000: Rogue Trader
Visualizza allegato 17816
Ovviamente senza punteggio raddoppiato non avendo ancora nominato i miei 4 titoli, ci ho fatto un chiusone della Madonna
. Hype per vedere se ci sarà qualche regola nuova nello Squeeze
![]()
Ecco adesso vediamo se anche io faccio l'onesto e glielo conto dato che in teoria non è ancora stata annunciata la nuova stagioneMinchia questo quá punta al premio onestá over one thousanddddd
Lo spirito del natale unito allo spirito dello Squeeze e, possibilmente, allo spirito dello Spritz fa davvero dei miracoli. Stima!
Insomma pure te me lo consigli mi pareFinito Warhammer 40000: Rogue Trader
Visualizza allegato 17816
Ovviamente senza punteggio raddoppiato non avendo ancora nominato i miei 4 titoli, ci ho fatto un chiusone della Madonna
. Hype per vedere se ci sarà qualche regola nuova nello Squeeze
![]()
C'è il tasto per velocizzare le mosse comunqueEcco adesso vediamo se anche io faccio l'onesto e glielo conto dato che in teoria non è ancora stata annunciata la nuova stagione
Insomma pure te me lo consigli mi pareChiedevo nell'altro topic e a sto punto l'ho messo negli alti ranghi della wishlist, anche dopo aver visto qualche review.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono le battaglie a turni a scacchiera che rallentano di brutto i tempi anche in eventuali scontri facili, e ho letto che sono tanti tanti gli scontri. Insomma mi ritrovo a giocare un altro coreano ma stavolta con world building e parte narrativa al top, e le scelte morali (che per me sono sempre meglio delle sole scelte ruolistiche).
Incredibile ma vero a distanza di anni sono ancora d'accordo con quella recensione. World's End Club non lo comprare però, che fa discretamente schifoC'è il tasto per velocizzare le mosse comunque, lo usavo SEMPRE per i nemici
.
Per quanto concerne il contare o meno il gioco sappi solo che ho letto la tua rece di Death Come True ed AD ORA è nel carrello, anche se dura una sega, visto il prezzo. Disgrazieto (cit.) ne scrivi poche ma le scrivi bene.
C'è solo un punto debole di cui ho già scritto abbastanzaEcco adesso vediamo se anche io faccio l'onesto e glielo conto dato che in teoria non è ancora stata annunciata la nuova stagione
Insomma pure te me lo consigli mi pareChiedevo nell'altro topic e a sto punto l'ho messo negli alti ranghi della wishlist, anche dopo aver visto qualche review.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono le battaglie a turni a scacchiera che rallentano di brutto i tempi anche in eventuali scontri facili, e ho letto che sono tanti tanti gli scontri. Insomma mi ritrovo a giocare un altro coreano ma stavolta con world building e parte narrativa al top, e le scelte morali (che per me sono sempre meglio delle sole scelte ruolistiche).
Già giocato WEC, sono Mixed pure io, più che altro penso che il prologo sia una delle più grandi paraculate di sempre, poi il titolo invece è mistery on the roadIncredibile ma vero a distanza di anni sono ancora d'accordo con quella recensione. World's End Club non lo comprare però, che fa discretamente schifoAvevo speranze per quello studio ma non hanno fatto grandi lavori.
PS in Death Come True c'è lei da grande, e sul subito non l'avevo manco riconosciuta
![]()
Sono io che mi porto avanti, ufficialmente deve ancora uscire il post riepilogativo eccAh ma siamo già passati alle nomine dei giochi per la prossima stagione?