Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deedlit in Woder Labyrinth - Record of Loddos War:
![]()
, tatticamente è valido, la storia c'è ma è raccontata veramente in maniera asciutta da qualsiasi informazione che crei un po' più di contesto anche per capire meglio le motivazioni dei personaggi. Caratterizzazione di questi comunque prossima allo zero, ti ci affezioni per il gameplay
. Dovrò superare questo scoglio, io sono tipo da testo che appare subito nelle Visual Novel 

)Godo.Però che stile e che identità, e a difficile il grado di sfida è buono, bisogna un minimo diventare pratici con parry e armi da fuoco per non finire bishottati da ninja e boss vari
Voto 10/10
L'unica cosa che potrebbe far bestemmiare a quella difficoltà è il piazzamento totalmente casuale di alcuni checkpointGodo.
Fatti una run a Japanese Hard.
Unico difetto del cazzo è che facendo NG+ non ti fa cambiare la difficoltà (a che serve allora?)

L'unica cosa che potrebbe far bestemmiare a quella difficoltà è il piazzamento totalmente casuale di alcuni checkpoint![]()

A me si è sbloccato tutto sempre, l'ho giocato di recente proprio in questo squeezeHo visto che non mi si sono sbloccati già quattro Achievements di storia di Okami HD.
![]()
Fortuna che abbiamo la soluzione![]()
No, ho messo giusto la patch, se riesci linkaA me si è sbloccato tutto sempre, l'ho giocato di recente proprio in questo squeeze
Hai messo le due mod che puliscono l'immagine? Fanno una bella differenza.

A me uguale, li sblocca a caso e non mi esce manco la notifica su schermoHo visto che non mi si sono sbloccati già quattro Achievements di storia di Okami HD.
![]()
Fortuna che abbiamo la soluzione![]()

Koyomi Araragi qua avevo linkato la mod.Ecco il golden game per la prossima stagione!
Si trova facilmente la traduzione in italiano e consiglio anche questa mod che pulisce un po l'immagine
http://www.wsgf.org/phpBB3/download/file.php?id=2197
- Extract it, go to the "Disable effects" folder
- Apply both Ghosting_in_motion.exe and Ghosting_in_static.exe to the main.dll file that you can find in the Okami folder (Steam\steamapps\common\Okami).
- You should backup your main.dll file before applying anything to it.
- Open the game, the ghosting effect should be gone

Infatti devi cominciare a shoppare a sti saldi e pure ai prossimiFinito Tavern Talk
![]()
Carinissimo e super rilassante, hanno fatto un lavoro verticalissimo e senza compromessi sul simulatore di chiacchiera da bar. L'unica conseguenza negativa è che devi proprio essere nel mood, altrimenti rompe il cazzo... Difatti cominciato quest'estate al D1 e finito adesso
Qua comunque sto sfoltendo il backlog di brutto in questa stagione.
Ma secondo te da dove arriva sto backlog? Chi ha mai smesso di shoppare?Infatti devi cominciare a shoppare a sti saldi e pure ai prossimi