Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

poi ho cercato qualcosa in rete è ho letto che è un easter egg
pazzi jappo 
CC è prequel, temporalmente siamo a quando Cloud era un soldier per la Shinra, lo giocherei comunque prima di Rebirth perché a maggior ragione conoscerai meglio Zack.finisco il 4° gioco nominato, completando così per la prima volta uno squeeze
Final Fantsy VII Remake + dlc INTERGRADE (non so se vanno considerati insieme, comunque finiti entrambi)
Un Colossal che ripropone FFVII mettendo in campo tutti i mezzi economici possibili, personalmente una cosa positivissima non avendo mai giocato l'originale (probabilmente non l'avrei mai recuperato).
Si vede che è solo il primo di una trilogia che va giocata per intero per avere una trama completa e soddisfacente, comunque il punto di partenza è ottimo, con l'introduzione e costruzione di personaggi memorabili. Sicuramente sono proprio i personaggi il punto forte, con una narrazione e dialoghi tra gli stessi che ho trovato molto migliori rispetto allo standard dei jrpg (esempio: Tales of...).
Scarrellata di altre note positive:
Scarrellata di note negative:
- musiche stratosferiche (voto 10 su 10 a mani basse)
- Draw distance importante che restituisce una vista completa di Midgar in diverse occasioni
- ripeto personaggi perchè anche i secondari mi sono davvero piaciuti dalla costruzione al design, fenomenali i vestiti e l'estetica (un po' meno le capigliature)
- grafica di alto livello
- grazie per la possibilità di velocizzare le scene a x1.5
- per i nuovi giocatori come me di FFVII ci sono un po' troppe domande senza risposta, con alcuni punti che avrei preferito venissero approfonditi fin da subito.
- certi combattimenti frustranti per i troppi stun vista la concentrazione degli attacchi nemichi sul personaggio comandato. Anche la lunghezza di alcune battaglie con un ripetersi delle azioni cura, danno, cura, danno...Il "gatto" che compare un istante per battere un pugno a terra totalmente fuori contestopoi ho cercato qualcosa in rete è ho letto che è un easter egg
- le missioni secondarie, essendocene poche, potevano inventarsi qualcosina di meglio. Però niente di tragico.La fight con il figlio del presidente, dio santo il fastidio
Per il resto il combat system l'ho trovato abbastanza mid, sufficiente ma non eccezionale, però può essere colpa mia che non l'ho padroneggiato come avrei voluto/dovuto.
Grande merito al gioco è di avermi fatto veramente ridere di gusto per alcuni minuti nella parte del ballo. Clamorosopazzi jappo
INTERGRADE è un ottimo DLC di breve durata, con due buoni protagonisti e con info aggiuntive sul Wutai che ho apprezzato. Yuffei una bella protagonista, un po' diversa dal solito, poi tra stile di combattimento (il migliore tra tutti i protagonisti) e livello di animazioni si è raggiunto l'apice.
In futuro recupererò certamente anche Rebirth, invece resto indeciso per Crisis Core Reunion che comunque sarebbe da giocare tra Remake e Rebirth se non ho capito male. che ne pensate in merito?
Potevi scrivere in qualsiasi lingua e hai scelto proprio quella della verità.Makoto best waifu![]()
ConcordoPersona 5 Royal
![]()
GOAT PersonaIl 4 però resta il mio preferito <3
Makoto best waifu
Nel prossimo Squeeze tocca a Fantozzi.![]()

l'unico difetto probabilmente è il combat system che dopo vent'anni risulta un po' lento e macchinoso ma per me non è stato un problema.