FakeShadow
Shi no Kyoufu
Finito Naruto Ultimate Ninja Storm 4 dopo solo 7 anni dall'averlo iniziato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Preparati all'introduzione più stupida che ci sia nel 2.Incredibilmente sono riuscito a finire qualcosa: Mass Effect, che era più breve del previsto.
Mi sa che adesso continuo direttamente col 2 invece di completare altro
![]()
Preparati all'introduzione più stupida che ci sia nel 2.
Manco fosse Airplane.
Ci sono cose ben più gravi per cui incazzarsiQuanto mi ha fatto incazzareLe munizioni

Cioè? Non mi viene in mente altroCi sono cose ben più gravi per cui incazzarsi![]()

In ordine sparso nella prima oraCioè? Non mi viene in mente altro![]()

Giocata la intro e capito a grandi linee cosa intendevi, ora leggendo il tuo spoiler però non la vedo così drastica. Mi hanno fatto sorridere la seconda e la terza cosa, alle quali avevo pensato subito già alla fine del primo, mentre le altre due ci stanno, mi paiono un mini-retcon per dare il via a una trilogia che forse all'inizio non era prevista, e una cazzatina tecnica che in un universo così high-scifi è anche tollerabile...In ordine sparso nella prima ora
Cerberus che da piccola nota a piè pagina nell'1, in realtà è una entità super giga potente. L'introduzione con Miranda e TIM è prima che Sheppy muoia e già loro sanno che il Consiglio non vuole seguire Sheppy
Il Consiglio umano non ha senso, nonostante i consiglieri Turian/Salarian/Asari muoiano è implausibile che tutto l'albero diplomatico si trovasse lì in quel momento.
I Reaper che non vengono riconosciuti come minaccia reale, ma "ehi dai sono i Geth" anche dal consiglio "instaurato" da Shepard
Hanno recuperato il corpo di Shepard....che dovrebbe essere evaporato malissimo, al netto di un'armatura futuristica.
Senza dimenticare le clip
Sono aspetti che si dissociano completamente da quanto scritto e giocato nel primo.

Urge opinione. Non ho ancora capito se lo desidero o no.![]()
Finito Wanted:Dead
Guardate non so cosa dire.
Fatemi riflettere di più![]()
Mi è piaciuto più di Being a DIK? No, ovvio che no.Urge opinione. Non ho ancora capito se lo desidero o no.
Ok penso di desiderarlo.
Guarda'sto video
E dura 10 ore neanche, quindi una run la puoi buttare