Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Troubleshooter (ci riprovo :asd: )
Final Fantasy XIII (ci riprovo x2)
Skyrim Special Edition (ora che posso, voglio assolutamente farmi una run con mille mod)
Days Gone

Vediamo se stavolta andrò meglio :sisi:

Ho finito Final Fantasy XIV: Heavensward (la 3.0).

ffxiv-30062024-212847-946.png

A tal proposito oniZM visto che per ora giocherò fino alla 3.5 e tutte le patch (3.1 As Goes Light, So Goes Darkness - 3.2 The Gears of Change - 3.3 Revenge of the Horde - 3.4 Soul Surrender - 3.5 The Far Edge of Fate) sono segnate su HLTB e sono tutte sotto le 10 ore, posso postarle con annessi achievements, visto che prese a coppie varrebbero un punto (contando anche Resident Evil 3)?

Ecco i 4 titoli prescelti per fondere Steam Deck come una candela aromatizzata alla delusione.

Va-11 Hall A
Ghost of Tsushima DC
Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Triangle Strategy

A tal proposito @oniZM visto che per ora giocherò fino alla 3.5 e tutte le patch (3.1 As Goes Light, So Goes Darkness - 3.2 The Gears of Change - 3.3 Revenge of the Horde - 3.4 Soul Surrender - 3.5 The Far Edge of Fate) sono segnate su HLTB e sono tutte sotto le 10 ore, posso postarle con annessi achievements, visto che prese a coppie varrebbero un punto (contando anche Resident Evil 3)?
Direi di sì, è come si è fatto finora :sisi:

Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Bravo, lui l'ho già messo anch'io nella libreria "Squeeze" per non dimenticarlo, l'ho comprato in inverno ma è perfetto per estate+Deck. Lo lascio per i giorni troppo caldi per accendere il PC :rickds:

Ma ci sono gli estremi per denunciare un gioco per "troppo content"? Stavo giocando a Forza Macchinine 4, per ogni punto di interesse che completo ne compaiono altri 3, sembrano le mail di lavoro nei giorni giusti :ahsn:
Comunque divertentissimo per ora.

Ma ci sono gli estremi per denunciare un gioco per "troppo content"? Stavo giocando a Forza Macchinine 4, per ogni punto di interesse che completo ne compaiono altri 3, sembrano le mail di lavoro nei giorni giusti :ahsn:
Comunque divertentissimo per ora.
Il problema è che poi ti vai anche a sentire sovrastato da tuttle robe che ci sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro