Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la mia lista in extremis:
Legend of Heroes: Trails in the Sky
Ecco i 4 titoli prescelti per fondere Steam Deck come una candela aromatizzata alla delusione.
Va-11 Hall A
Ghost of Tsushima DC
Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Triangle Strategy
Abbiamo fatto speseEcco i 4 titoli prescelti per fondere Steam Deck come una candela aromatizzata alla delusione.
Va-11 Hall A
Ghost of Tsushima DC
Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Triangle Strategy
Il menù sei tuI porting quelli fatti bene:
Samurai Maiden NON ha un menù delle opzioni![]()

Direi di sì, è come si è fatto finoraA tal proposito @oniZM visto che per ora giocherò fino alla 3.5 e tutte le patch (3.1 As Goes Light, So Goes Darkness - 3.2 The Gears of Change - 3.3 Revenge of the Horde - 3.4 Soul Surrender - 3.5 The Far Edge of Fate) sono segnate su HLTB e sono tutte sotto le 10 ore, posso postarle con annessi achievements, visto che prese a coppie varrebbero un punto (contando anche Resident Evil 3)?

Bravo, lui l'ho già messo anch'io nella libreria "Squeeze" per non dimenticarlo, l'ho comprato in inverno ma è perfetto per estate+Deck. Lo lascio per i giorni troppo caldi per accendere il PCShin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation

Che sollievo che i Nonary Games hanno effettivamente del gameplay e degli enigmi, non mi ero informato troppo e temevo di essermi imbarcato in una visual novel
Questo è un modo alternativo ed intelligente di vedere la cosa se porta a giocarliChe sollievo che i Nonary Games hanno effettivamente del gameplay e degli enigmi, non mi ero informato troppo e temevo di essermi imbarcato in una visual novel
![]()

Il problema è che poi ti vai anche a sentire sovrastato da tuttle robe che ci sonoMa ci sono gli estremi per denunciare un gioco per "troppo content"? Stavo giocando a Forza Macchinine 4, per ogni punto di interesse che completo ne compaiono altri 3, sembrano le mail di lavoro nei giorni giusti
Comunque divertentissimo per ora.