Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Troubleshooter (ci riprovo :asd: )
Final Fantasy XIII (ci riprovo x2)
Skyrim Special Edition (ora che posso, voglio assolutamente farmi una run con mille mod)
Days Gone

Vediamo se stavolta andrò meglio :sisi:

nBLIlCF.png

Ed anche Metal Slug 3 andato.
Penso che questo non lo abbia mai giocato se non i primi due livelli.

Questo non so come sia possibile finirlo con una sola vita...io ci riuscivo con Metal Slug 1, che purtroppo non funziona su Steam Deck

Ho finito Final Fantasy XIV: Heavensward (la 3.0).

ffxiv-30062024-212847-946.png

A tal proposito oniZM visto che per ora giocherò fino alla 3.5 e tutte le patch (3.1 As Goes Light, So Goes Darkness - 3.2 The Gears of Change - 3.3 Revenge of the Horde - 3.4 Soul Surrender - 3.5 The Far Edge of Fate) sono segnate su HLTB e sono tutte sotto le 10 ore, posso postarle con annessi achievements, visto che prese a coppie varrebbero un punto (contando anche Resident Evil 3)?

Ecco i 4 titoli prescelti per fondere Steam Deck come una candela aromatizzata alla delusione.

Va-11 Hall A
Ghost of Tsushima DC
Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Triangle Strategy

I porting quelli fatti bene:
Samurai Maiden NON ha un menù delle opzioni :asd:

A tal proposito @oniZM visto che per ora giocherò fino alla 3.5 e tutte le patch (3.1 As Goes Light, So Goes Darkness - 3.2 The Gears of Change - 3.3 Revenge of the Horde - 3.4 Soul Surrender - 3.5 The Far Edge of Fate) sono segnate su HLTB e sono tutte sotto le 10 ore, posso postarle con annessi achievements, visto che prese a coppie varrebbero un punto (contando anche Resident Evil 3)?
Direi di sì, è come si è fatto finora :sisi:

Shin Chan: Me and the Professor on Summer Vacation
Bravo, lui l'ho già messo anch'io nella libreria "Squeeze" per non dimenticarlo, l'ho comprato in inverno ma è perfetto per estate+Deck. Lo lascio per i giorni troppo caldi per accendere il PC :rickds:

Ma ci sono gli estremi per denunciare un gioco per "troppo content"? Stavo giocando a Forza Macchinine 4, per ogni punto di interesse che completo ne compaiono altri 3, sembrano le mail di lavoro nei giorni giusti :ahsn:
Comunque divertentissimo per ora.

Ma ci sono gli estremi per denunciare un gioco per "troppo content"? Stavo giocando a Forza Macchinine 4, per ogni punto di interesse che completo ne compaiono altri 3, sembrano le mail di lavoro nei giorni giusti :ahsn:
Comunque divertentissimo per ora.
Il problema è che poi ti vai anche a sentire sovrastato da tuttle robe che ci sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro