Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai le secondarieIo avrei quasi finito ma RDR2 non finisce mai.
Quando pensi concluda, reinizia.

Ho fatto tutte quelle che ho incontrato.Fai le secondarie![]()

Anche le cacce.Ho fatto tutte quelle che ho incontrato.
In 9 mesi, 140 ore e continua![]()
Non le ho completate, ma ne ho fatte abbastanza.Anche le cacce.
Sono idiota, ho letto cacche subito e non capivo a quali quest ti riferissiAnche le cacce.

Sempre a pensare maleSono idiota, ho letto cacche subito e non capivo a quali quest ti riferissi
Comunque un'altra run su rdr2 la vorrei fare: giocone. Ha solo un difetto.: che è di rockstar![]()

Stamattina eri super positivoFinito Metal Slug Tactics
![]()
Mi aspettavo decisamente di più, tolta la parte estetica non ha granché (se non niente) di Metal Slug, peccato

Arena e il continuo con un what if del 4?Ho finito Persona 4 Golden:
È stato il mio primo Persona, tra una cosa e l'altra l'avevo iniziato quasi un anno fa, poi causa altri giochi l'ho tenuto un po' da parte, richiudendomici periodicamente senza mai mollarlo del tutto. Per questo, dopo tutto questo tempo, mi ero affezionato tantissimo ai personaggi e alla storia, e invece, non so se ho sbagliato qualcosa io, ma ho trovato la parte finale un po' rushata, e questo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Soprattutto, mi aspettavo un ampio endgame, non solo la possibilità del NG+.
Ma, al di là di questo, un bellissimo gioco che fa di ambientazione e trama il suo punto forte, essendo il gameplay veramente ridotto al minimo, sia per la fase "life sim" che poi per i combattimenti nel dungeon. Un bellissimo viaggio!
Ora il dubbio: Persona 5 su steam deck o Persona 3 su Switch (dopo un anno buono che non la accendo)? Chissà
Avevo fatto due missioniStamattina eri super positivo![]()

Partecipa al Santanon gioco con voi, perchè non ho tempo, ma vi seguo sempre perchè da qui escano sempre ottimi titoli da giocare e ottimi consigli.
detto ciò, ho appena finito dispatch, un non gioco che ho amato in maniera ridicola, mi piaciano questo genere di prodotti e similari, e qui hotrovato un titolo che mi ha pienamente soddisfato, ricco di qualità, una buona storia, una buona scrittura, anche se con qualche errorino, ma è stato picevole fare quelle 10 orette, perchè è quanto dura, su un titolo del genere.
non costa poco, perchè si va' intorn mio ai 30 euro per un titolo che è poco più di un cartone animato, ma sicuramente lo avrete o già giocato o vi sarà giunto alle orecchie perchè è davvero ottimo, però mi sento di consigliarlo

Stai giocando la versione GoG? Stavo per installarlo proprio ieriFear Effect come porting abbastanza basico (mi verrebbe da dire da emulatore), però va bene lo stesso per il mero averlo in libreria
Per chi non lo avesse mai giocato lo consiglio, RE like cinematografico.
Aspettando il 2 nei prossimi mesi...e chissà se mai vedremo i Parasite Eve con una simile operazione.
SteamStai giocando la versione GoG? Stavo per installarlo proprio ieri

Niente, io pensavo parlassi di Cold Fear.Steam