The Hanged Man
Veterano
Cioè, manco lo squeeze ti va più beneLo capirai al prossimo contest clandestino che sto imbastendo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, manco lo squeeze ti va più beneLo capirai al prossimo contest clandestino che sto imbastendo.

Quelli che spammano di più?Lo capirai al prossimo contest clandestino che sto imbastendo.
No l'antitesi di questo topic le consorelle stanno lavorando al format.Quelli che spammano di più?
Il giorno che beccheró una squeezata che ti andrà bene, sarò molto felice sappilo
Squeeza Er P e lo fai felice.Il giorno che beccheró una squeezata che ti andrà bene, sarò molto felice sappilo

Ma l'ho fatto, è quello il belloSqueeza Er P e lo fai felice.![]()

Manca il DLC.Ma l'ho fatto, è quello il bello
Giochi in Edicola Messaggio nella discussione 'Squeeze Your Library! | Estate 2026'
Finito Lies of P per la gioia di Bubu
(Spoiler achievement finale)
![]()
(Copio incollo i pareri lasciati nel TU)
Finito!
Zona finale che purtroppo, per i miei gusti, cala abbastanza in quanto ad art e level design rispetto al resto del gioco (che ho trovato invece di altissimi livelli). Sembrava quasi voler far trasparire una sorta di stanchezza degli sviluppatori che non sapevano più che inventarsi
Risolleva di molto la situazione la boss fight controche reputo la mia preferita dell'intero...Laxasia
Ti manca il DLC.Ma l'ho fatto, è quello il bello
Giochi in Edicola Messaggio nella discussione 'Squeeze Your Library! | Estate 2026'
Finito Lies of P per la gioia di Bubu
(Spoiler achievement finale)
![]()
(Copio incollo i pareri lasciati nel TU)
Finito!
Zona finale che purtroppo, per i miei gusti, cala abbastanza in quanto ad art e level design rispetto al resto del gioco (che ho trovato invece di altissimi livelli). Sembrava quasi voler far trasparire una sorta di stanchezza degli sviluppatori che non sapevano più che inventarsi
Risolleva di molto la situazione la boss fight controche reputo la mia preferita dell'intero...Laxasia

Manca il DLC.
Non dimentico.
Bene, me lo segno tra gli obiettivi principali della prossima stagioneTi manca il DLC.![]()

Io sono sempre lì dall'installarlo perchè mi ispira un botto.Finito Shadow Tactics e relativo DLC.
Spoiler sulla storia, apra solo chi lo ha giocato e finito
Comunque giocone, lavoro assurdo sullo stealth e relative mappe, pure la colonna sonora ha il suo perché.Ci sono veramente rimasto di merda per il seppuku di Mugen, era il mio preferito, infatti alcuni momenti del DLC che è PRIMA della battaglia finale hanno fatto MALISSIMO
E' veramente appagante e le soluzioni sono moltepliciIo sono sempre lì dall'installarlo perchè mi ispira un botto.