Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,644
Detto da uno che guarda sottoBasta un po' di polso; hai un'obiettivo, perseguilo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto da uno che guarda sottoBasta un po' di polso; hai un'obiettivo, perseguilo![]()

Detto da uno che guarda sotto![]()
Continua con i gatti, se ti piacciono così tanto gioca a quello e bastaCi stanno le persone malvagie che mi tramano contro vedi chi mi ha consigliato i gatti infami![]()

Rabum AlalSto cercando di capire cosa intendi e sono tipo così
![]()
No questa volta devo dare una lezione a ConnorContinua con i gatti, se ti piacciono così tanto gioca a quello e basta![]()
Se giocassi tanto quanto spammi saresti primo ad ogni sessione delle squeeze, nemmeno The Hanged Man facendo delle pause pranzo da posto fisso comunale potrebbe competere
Questo è bullismo.Se giocassi tanto quanto spammi saresti primo ad ogni sessione delle squeeze, nemmeno The Hanged Man facendo delle pause pranzo da posto fisso comunale potrebbe competere
Oooh e grazie, che glielo dico da ieri che basterebbe si impegnasse un po'.Se giocassi tanto quanto spammi saresti primo ad ogni sessione delle squeeze, nemmeno The Hanged Man facendo delle pause pranzo da posto fisso comunale potrebbe competere
No, è per spronarti a migliorareQuesto è bullismo.

Oh la mia soglia dell'attenzione a una certa muoreOooh e grazie, che glielo dico da ieri che basterebbe si impegnasse un po'.
No, è per spronarti a migliorare![]()

Infatti da bannato ha dato il meglio di sé.Se giocassi tanto quanto spammi saresti primo ad ogni sessione delle squeeze, nemmeno The Hanged Man facendo delle pause pranzo da posto fisso comunale potrebbe competere
Facile che tu ce la faccia, sono all'estero e quindi senza PC fino al 6 aprile.
Facile che tu ce la faccia, sono all'estero e quindi senza PC fino al 6 aprile.
Hai scelto il dragone sbagliato sei ancora in tempoNomino:
- Demons Roots
- Dragon Age Origins: Awakening
- Eternights
- YS Seven

Io alla fine gioco a tutto, tranne che ai giochi nominati, ma a 'sto giro cerco di rimediare
Nomino:
- Death Stranding 2
- Artis Impact
- art of rally
- Octopath Traveler II
Con FH6 già shoppato, Pragmata in arrivo e Crimson Desert e MH Stories 3 nel carrinho, mi sa che anche a 'sto giro farò schifo![]()
Demons Roots