Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Minchia non so cosa candidare onestamente, provo con questi:

Hollow Knight: Silksong

Tales of Arise

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Clair Obscure: Expedition 33

Ultima modifica:
Partecipo sapendo che farò schifo, visto la pochissima voglia di giocare ultimamente.

Ultimo gioco da consolaro che giocherò: Death Stranding 2
Gioco di cui mi hanno inviato la deluxe errata: Crimson "Xbox & not PS5" Desert - Per cui ho due limited di due console che non possiedo (BG3 e CD)
Monster Hunter Anime: Granblue Fantasy Relink
Peer Pressure The Game: Lies of P

Un altro nella Er P gang :ryan: Bubu

Partecipo sapendo che farò schifo, visto la pochissima voglia di giocare ultimamente.

Ultimo gioco da consolaro che giocherò: Death Stranding 2
Gioco di cui mi hanno inviato la deluxe errata: Crimson "Xbox & not PS5" Desert - Per cui ho due limited di due console che non possiedo (BG3 e CD)
Monster Hunter Anime: Granblue Fantasy Relink
Peer Pressure The Game: Lies of P
Er p + dlc
:galliani5:
[automerge]1774475010[/automerge]
Un altro nella Er P gang :ryan: Bubu
L'avevo detto che era la stagione di er P:galliani5:

Iniziamo già un po' intanto che ci siamo: finito It Takes Two (gioco extra)

nQVUqNi.png

Già giocato su console con mio fratello (tramite prestito di copia fisica), poi ricomprato su Steam per ri-giocarlo con un amico che non aveva mai avuto occasione di giocarlo (approfittandone anche per fare la run con l'altro pg rispetto alla prima volta).

Non mi ricordavo quasi niente e per tipo il 90% è stato bello come la prima volta; in ogni caso, riconfermo ogni singola opinione positiva che avevo su questo titolo. GOTY meritato del suo anno di uscita e I will die on that hill. Anzi, dovrò pure giocarlo con un mio cugino se riesco a convincerlo (e lo farò volentieri accidenti—però aspetto perlomeno qualche mese che ora ho tutto troppo fresco :asd:).

Mewgenics ha ucciso la mia produttività passata, ma adesso posso almeno metterlo in lista:

Mew-Genics
Minishoot' Adventures
The End is Nigh
Disco Elysium

Anche questa volta non li finirò mai tutti, ma piace sperare
Io ci ho pensato poi mi son detto
Michael Scott No GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro