The Hanged Man
Veterano
Perché no?Non puoi manco usarlo per la marcia
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché no?Non puoi manco usarlo per la marcia
![]()

Parte da oggiPerché no?![]()

Dove è scritto?Parte da oggi
[automerge]1777884564[/automerge]
Ma comunque oniZM a sto punto se deve essere una marcia della morte ravviviamola chi partecipa e perde, oltre a essere eliminato si becca meno 400 punti![]()

Sei un furbacchione oniZM comunque rettifico chi perde fuori dallo squeezone.Dove è scritto?
E in ogni caso ho finito il gioco a mezzanotte e ventotto, quello che intendo ieri in realtà è oggi
EDIT: ah ho visto, lun-dom... in ogni caso vale quello che ho scritto sopra presumo![]()
1) È sempre stato contato il giorno del post e non quello dell'achievement.Dove è scritto?
E in ogni caso ho finito il gioco a mezzanotte e ventotto, quello che intendo ieri in realtà è oggi
EDIT: ah ho visto, lun-dom... in ogni caso vale quello che ho scritto sopra presumo![]()
Cercare di farmi fuori con l'inganno è una festa?Rovina feste.

Io avevo capito realmente che partiva da oggi.Cercare di farmi fuori con l'inganno è una festa?![]()
Io ero convinto che partisse ieri (come ha confermato poi Oni)Io avevo capito realmente che partiva da oggi.
Tu hai scritto ieri.

Di notte si fa altroIo ero convinto che partisse ieri (come ha confermato poi Oni)
Ed ero convinto di averlo finito ieri ma in realtà il mio ieri è l'oggi di tutti gli altri.
Non finirò mai più un gioco di notte, ho capito![]()

Parti anche tu dal confine Maine-Canada eh? Dai che si va a Boston

Samara tiene due marce in più.Oddio, sto arrivando quasi alla fine di cosa volevo fare per Balatro:
3 partite ancora da vincere:
1 Black Deck a Gold Stake
2 Plasma Deck Orange Stake e poi Gold Stake
Steak Liara
![]()
EDIT
Se impazzisco tento il C++
Tu sei il nero.Parti anche tu dal confine Maine-Canada eh? Dai che si va a Boston![]()
Uddio non so chi sia nel film, mi baso sul libro...Samara tiene due marce in più.
[automerge]1777906907[/automerge]
Tu sei il nero.

Adeso tu paga banino a broUddio non so chi sia nel film, mi baso sul libro...
Tipo tu che vuoi tutti sparati per puro sadismo sei sicuramente Barkovitch
Edit: ok visto è McVries, ci può stare![]()