Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Best GTA radio ever![]()

Vice City è stato il mio best buy di quell'anno solo per questa canzone che ho scoperto col gioco, cacchio quanto me la sono tenuta in testaAnche Wave103 con la british invasion spacca sempre
poi vabbeh ci sono i canali di talk con le interviste al wannabe thor che mi fanno sempre ribaltare![]()

Auguri!Finito Vampire Crawler nel giorno del mio compleanno (17 maggio), io lo ritengo un capolavoro e le mie serate saranno molto più vuote da oggi.

Auguri zozzoneFinito Vampire Crawler nel giorno del mio compleanno (17 maggio), io lo ritengo un capolavoro e le mie serate saranno molto più vuote da oggi.
Auguri !!!!Finito Vampire Crawler nel giorno del mio compleanno (17 maggio), io lo ritengo un capolavoro e le mie serate saranno molto più vuote da oggi.

(spalmate su 4 mesi, aggiungo)
Per me sorpresa di quest'anno.
Già iniziata la seconda run. Comunque direi che dovresti giocare A Space for the Unbound, ti piacerà.Per me sorpresa di quest'anno.
Potrei dire parte alta della classifica.
oniZM
Te lo consiglio, potrebbe piacere.
Ethan Cole
Anche a te, così a caso.
Mr. Jim Oak
Mi raccomando shoppa almeno 6 copie, altrimenti uccidi l'industria.
Sia quello che A Space for the Unbound sono da sempre nel mio radar, è tutta una questione di quandooniZM
Te lo consiglio, potrebbe piacere.

Devo considerarlo finito dopo la prima run o funziona diversamente?Già iniziata la seconda run.