Seo Kaworu
Lone Wolf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra che manchi ancora qualche giornoPrimo obiettivo risalente esattamente ad un anno fa![]()

se dici così probabilmente fare qualche gara ogni tanto è la cosa migliore 
Sì, purtroppo la carriera è molto lunga e i tracciati alla fine sono sempre gli stessiA me sembra che manchi ancora qualche giorno
Anche io ce l'ho, è installato pronto per essere giocato tra mesise dici così probabilmente fare qualche gara ogni tanto è la cosa migliore
![]()
Finito transistor, con un bel bonus vecchiaia di 8 anni, comprato e più toccato.

No, Fanatical aveva le chiavi buone evidentementeNon te lo hanno revocato?

Finito Spyro Reignited Trilogy (gioco della mia lista dei nominati)
Presi tre achievement che dovrebbero includere o corrispondere a uno stato di completamento della storia principale di tutti e tre i giochi.
![]()
Ah, nel caso qualcuno lo noti: sul profilo Steam ho solo 40 minuti di giocato registrati perché l'ho giocato interamente con la offline mode di Steam, per via del problema coi save che avevo menzionato nel topic dello Steam Deck un 1-2 mesi fa
Ho giocato la Reignited Trilogy la prima volta nel 2018 al D1 su console; questa è la mia seconda run e, devo proprio dirlo, li ho giocati con gusto nonostante gli anni passati. I remake non sono perfettissimi, o meglio non lo sono in Spyro 2 e 3 (Spyro 1 è una perla), ma sono comunque dei prodotti ottimi e che ora, lo posso dire, rigioco volentieri tanto quanto posso farmi una rerun degli originali (cosa che non succede necessariamente con altri remaster/remake/revisioni simili!),
Ora devo finire il 100% di Spyro 3 (già fatto per l'1 e il 2) e poi procedere a fare tutti gli achievement perché sì, ogni scusa è buona per continuare a giocarli ancora un po'![]()

Madò la boss fight contro
in titsLorence
Dovrei essere vicino al finale, un po' mi dispiace![]()