Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
ALT MODIFICO
2) Kingdome Come Deliverance

oniZM
Federica Pellegrini Reaction GIF by Italia's Got Talent

Porca troi@ :shrek:

Azzo però che palato sopraffino... Insomnia è da un annetto che ce l'ho lì installato per provarlo... avevo aspettato il passaggio alla nuova versione dell'UE, direi che è il momento adatto per giocarlo :unsisi: idem TDU2 e X:R... nell'HD da secoli e ancora scalpitano per essere giocati :dsax:

In bocca al lupo :asd:
Insomnia l'ho giocato e ci ho sbavato sopra alla release, quando era tradotto ancora al 20% e con il restante dei testi in russo. :asd:
Rebirth è un'ulteriore riscoperta, ci ho in realtà fatto 70 ore mi pare ma non ho mai finito la main quest, con la scusa del Deck punto a fare una nuova run da completista, così arrivo pronto al nuovo dlc di X4
[automerge]1679729030[/automerge]
Ma un povero cristo per giocare TDU2 deve per forza sganciare 100+€ :sadfrog:
Tramite Steam si, sennò vai di scatolato. Ancora meglio se hai una console old gen, la scatolata si recupera a poco .

Io penso di giocare questi:

Disco Elysium: l'ho preso al D1, sarebbe anche l'ora di giocarlo. :rickds:

Outer Wilds

Resident Evil Revelations

Salt & Sanctuary

e penso di fare un replay di Risen perchè lo adoro ed è il mio preferito della trilogia, gli achievemnt mi sembrano una buona scusa per rigiocarlo. :asd:

Confermo questi, cambio solo Outer Wilds con X Rebirth.

Posto anch'io la mia lista.

Durante la scorsa stagione mi ero ripromesso: alla prossima nomino solo Dragon Quest, è lungo e voglio dedicargli tutta la mia attenzione, e non ho altre urgenze videoludiche da recuperare.
Poi sono arrivati loro, i minimi storici inaspettati. Durati pochi giorni o addirittura poche ore, quindi prendere o lasciare. Ovviamente è successo il prendere.

Dragon Quest XI S - iniziato giusto in questi giorni, sto già adorando ogni singola cosa, questo è proprio il genere di giochi che ho nel sangue e che non deve cambiare mai.
Senran Kagura Shinovi Versus - minimo storico inaspettato #1 - visto che l'altra volta con Burst mi sono divertito direi che possiamo proseguire.
The Great Ace Attorney Chronicles - minimo storico inaspettato #2 - volevo recuperarlo da un sacco, in realtà trovarlo a poco mi ha fatto piacere al di là del backlog :asd:

Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno, inutile fermarsi a 3.

Gato Roboto - è in libreria non so bene come, mi sembra un metroidvania piccolo ma interessante, why not.
Replay: Hotline Miami. Mi avete condizionato parlandone qualche giorno fa, effettivamente non l'ho mai completato. Lo nomino a caso perché non so nemmeno quanto sia complicato da completare, ma se riesco ci provo :sisi:

Gato Roboto bellissimo. :sisi:

Droppo la mia lista:

• Resident Evil 2
  • Narita Boy
  • Souldiers
  • There Is No Light

Replay di Blasphemous. Durante l'evento scorso non l'ho manco toccato.

Tutto MGS5 o nulla

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Cou cazz
Che poi visto l'achievement che mi manca sarebbe forse anche più semplice, devo rigiocarlo tipo 15 volte per millarlo :shrek:

Cou cazz
Che poi visto l'achievement che mi manca sarebbe forse anche più semplice, devo rigiocarlo tipo 15 volte per millarlo :shrek:
Pff.
mediocre-mad-max.gif

Posto anch'io la mia lista.

Durante la scorsa stagione mi ero ripromesso: alla prossima nomino solo Dragon Quest, è lungo e voglio dedicargli tutta la mia attenzione, e non ho altre urgenze videoludiche da recuperare.
Poi sono arrivati loro, i minimi storici inaspettati. Durati pochi giorni o addirittura poche ore, quindi prendere o lasciare. Ovviamente è successo il prendere.

Dragon Quest XI S - iniziato giusto in questi giorni, sto già adorando ogni singola cosa, questo è proprio il genere di giochi che ho nel sangue e che non deve cambiare mai.
Senran Kagura Shinovi Versus - minimo storico inaspettato #1 - visto che l'altra volta con Burst mi sono divertito direi che possiamo proseguire.
The Great Ace Attorney Chronicles - minimo storico inaspettato #2 - volevo recuperarlo da un sacco, in realtà trovarlo a poco mi ha fatto piacere al di là del backlog :asd:

Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno, inutile fermarsi a 3.

Gato Roboto - è in libreria non so bene come, mi sembra un metroidvania piccolo ma interessante, why not.
Replay: Hotline Miami. Mi avete condizionato parlandone qualche giorno fa, effettivamente non l'ho mai completato. Lo nomino a caso perché non so nemmeno quanto sia complicato da completare, ma se riesco ci provo :sisi:
Hotline Miami è fattibile come 100% :unsisi:

Lo Shinovi Versus sarà, purtroppo, un passo indietro rispetto al Burst, perchè è più datato, ma è quello che ha dato di più a livello di Lore al gioco...oltre all'avere ufficialmente aperto la nuova timeline.

E parlando della mia lista diciamo che sarà infattibile con i miei minori tempi ludici...però pazienza.

Lo Shinovi Versus sarà, purtroppo, un passo indietro rispetto al Burst, perchè è più datato, ma è quello che ha dato di più a livello di Lore al gioco...oltre all'avere ufficialmente aperto la nuova timeline.
Eh si, ho visto. Ho provato solo ad avviare una missione per vedere se funzionava tutto e confermo che è un salto indietro molto evidente, mi sono abituato troppo bene col remake :sadfrog:

Estival è più vicino a uno o all'altro?

Eh si, ho visto. Ho provato solo ad avviare una missione per vedere se funzionava tutto e confermo che è un salto indietro molto evidente, mi sono abituato troppo bene col remake :sadfrog:

Estival è più vicino a uno o all'altro?
Estival è un bel salto in avanti rispetto allo Shinovi, ma un pelino indietro al Burst, ma l'Estival è il migliore a livello di contenuti.
Il TPS prendilo così come è, però diverte, che è una cosa che dei Senran Kagura si può dire senza ombra di dubbio

Non capirò mai tutta l'eccitazione che c'è sempre attorno ad Hotline Miami. Giocato, apprezzato abbastanza e finito lì, forse ho semplicemente perso il treno non avendo vissuto il tutto alla release ma mboh.

Sono ancora in tempo?
Dai si modifica il tutto e bona :unsisi:

1) Bully
2) Steins;Gate Elite (perchè preferisco provare questa versione e quota Steam Deck)
3) Citizen Sleeper (altra quota Steam Deck)
4) Resident Evil 4 Remake
5) Alla faccia di The_Train Metal Gear Solid 5 100% Achievement

Sono ancora in tempo?
Dai si modifica il tutto e bona :unsisi:

1) Bully
2) Steins;Gate Elite (perchè preferisco provare questa versione e quota Steam Deck)
3) Citizen Sleeper (altra quota Steam Deck)
4) Resident Evil 4 Remake
5) Alla faccia di The_Train Metal Gear Solid 5 100% Achievement
Pensavo di vincere il premio hipster di questa edizione ma te sei il king incontrastato con sta lista. :saske:

Pensavo di vincere il premio hipster di questa edizione ma te sei il king incontrastato con sta lista. :saske:
L'unico veramente hipster è Citizen Sleeper, Bully è un qualcosa di vintage, Steins;Gate Elite da uib, MGS 5 e RE4R sono dei blockbuster AAA :asd:
La tua è molto più hipster

Ultimo giorno per le candidature!

Dovrei aver aggiunto tutti al secondo post :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro