Posto anch'io la mia lista.
Durante la scorsa stagione mi ero ripromesso: alla prossima nomino solo Dragon Quest, è lungo e voglio dedicargli tutta la mia attenzione, e non ho altre urgenze videoludiche da recuperare.
Poi sono arrivati loro, i
minimi storici inaspettati. Durati pochi giorni o addirittura poche ore, quindi prendere o lasciare. Ovviamente è successo il prendere.
Dragon Quest XI S - iniziato giusto in questi giorni, sto già adorando ogni singola cosa, questo è proprio il genere di giochi che ho nel sangue e che non deve cambiare mai.
Senran Kagura Shinovi Versus - minimo storico inaspettato #1 - visto che l'altra volta con Burst mi sono divertito direi che possiamo proseguire.
The Great Ace Attorney Chronicles - minimo storico inaspettato #2 - volevo recuperarlo da un sacco, in realtà trovarlo a poco mi ha fatto piacere al di là del backlog
Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno, inutile fermarsi a 3.
Gato Roboto - è in libreria non so bene come, mi sembra un metroidvania piccolo ma interessante, why not.
Replay:
Hotline Miami. Mi avete condizionato parlandone qualche giorno fa, effettivamente non l'ho mai completato. Lo nomino a caso perché non so nemmeno quanto sia complicato da completare, ma se riesco ci provo