Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vorrei mi resettassero la memoria per goderne ancora come la prima volta.
E' stato un viaggio meraviglioso, ed esser tornato a Tokyo e Yokohama dopo quest'estate è stata un emozione unica, non vedo l'ora che arrivi Gaiden anche se Tabo & Co penso si piazzino lassù in cima come miglior yakuza team.Vorrei mi resettassero la memoria per goderne ancora come la prima volta.

Io ho amato anche quel minigiocoE' stato un viaggio meraviglioso, ed esser tornato a Tokyo e Yokohama dopo quest'estate è stata un emozione unica, non vedo l'ora che arrivi Gaiden anche se Tabo & Co penso si piazzino lassù in cima come miglior yakuza team.
OT: sono bloccato con l'unica subquest scolastica, quella di robotica, odio quel minigame, e i materiali sono introvabili.
, però se mi chiedi se ricordo l'assetto finale del robot mentirei

BTW ma te sai cosa significa Kuwana?Io ho amato anche quel minigioco, però se mi chiedi se ricordo l'assetto finale del robot mentirei
I racconti scolastici comunque andrebbero insegnati a 3/4 di team su come fare side![]()

N-no. Vuoi farmi esplodere il cervello? Spara.BTW ma te sai cosa significa Kuwana?![]()
Ku = 9N-no. Vuoi farmi esplodere il cervello? Spara.

OkKu = 9
Nana (ma si può dire abbreviato Na) = 17
9-17 = Settembre 17. La data in cui Mitsuru, il figlio della ministra, ha tentato il suicidio.
![]()

Idem, ed ecco perchè in sti giorni mi sto a fare la maratona di GTO, dopo aver insegnato inglese alle ragazzine 17enni a Shinjuku per 2 mesi, dopo Kuwana, dopo Tabo, mi sento più professore che mai.Ok
Non solo mi si è fottuto il cervello ma mi piange pure il cuore
Guarda vorrei reinstallarlo per fare una comparison fotografica tra la Onomichi reale che ho visitato e la Onomichi del gioco. Ma mi verrebbe da piangere. Magari uno di sti giorni mi scolo del sakè e la faccio.Yakuza 6
Kamurocho col Dragon Engine tirato al massimo è proprio uno spettacolo
, ditemi che lo posso picchiare con la Crowbar e tutti contenti.
, a Judith invece non dico cosa farei per punizione perché siamo ancora in fascia protetta :well:
, ma erano già stati promessi gli episodi ai tempi dell'uscita o si viveva alla giornata con la faccia da ebeti esterrefatti? 
Erano già programmati e onestamente non hai ancora visto niente...gioca gli Episode...Ok finito Half Life 2...
![]()
ma è da denuncia il finale, ma erano già stati promessi gli episodi ai tempi dell'uscita o si viveva alla giornata con la faccia da ebeti esterrefatti?
![]()