Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Partecipo anche io :ahsisi:

Sarebbe bello comunque dare un bonus di punteggio sempre più alto per titoli sempre più vecchi, pensateci per le prossime stagioni :ahsisi:
"Oggi ho completato Pong"

97 pt.

mMj6RoG.png

Insomma questa è la campagna cheat, NON si può perdere manco facendolo a posta :asd:
The Changeling Legendary/Very Hard
Senza dimenticare che ha tipo uno dei doomstack più forti nel gioco: lui come Festus (basta sconfiggerlo e quindi prendi le sue sembianze)+qualche eroe se proprio si vuole+Vortex Mutileth qualcosa.

Partecipo sicuramente, mi sono riempito i primi 3 mesi soprattutto su PS5 prenotandoci Yakuza, Persona e Final Fantasy ma vediamo di giocare qualcosa su PC nei ritagli di tempo :sottosotto:

Primo gioco: Dungeon Encounters
Sprq8wH.jpg

Adorato nelle prime ore, quanto odiato nelle ultime. La monotonia fatta a videogioco. Niente trama, niente animazioni, scontri tutti uguali
Mi sarebbe piaciuto prendere tutti gli achievement, ma non sono riuscito a completare i 9 piani del post game e mappare le 20k (circa) caselle mancanti

Finita anche l'espansione di Remnant

Bello bello, è un primo capitolo che nel complesso pecca un pochino di ripetitività ma che grazie al cs, riesce comunque a non stufare :sisi:

Lo approfondirei ancora di più ma ormai son troppo curioso di buttarmi direttamente sul 2 :morris2:

Inauguro il nuovo squeeze con Devil May Cry 5. Sempre fatto schifo con gli stylish action, ma non so perchè la trama dei DMC mi è sempre piaciuta uno sbotto :sard:

Screenshot (368).png

Inauguro il nuovo squeeze con Devil May Cry 5. Sempre fatto schifo con gli stylish action, ma non so perchè la trama dei DMC mi è sempre piaciuta uno sbotto :sard:

Io sto procedendo con Devil May Cry 2.... Forse a livello di controlli mi sembra leggermente più comodo del primo, ma per tutto il resto......

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Il boss pescione a Lucia Must Die lo metto tra le top esperienze della mia carriera videoludica:sisi:
Non credo arriverò a tanto. È più un ostacolo da superare prima di giocarmi tutta la serie.
Ah proposito, la run con Lucia la consigliate o quella con Dante è più che sufficiente?

Non so se esiste un topic dedicato ma ho finalmente ripreso Disco Elysium e ad ogni sessione ne esco veramente profondamente influenzato.
Raramente ho potuto immergermi in un'ambientazione così verosimile per quanto affascinante e romanzata.
Per non parlare della profondità del gioco, dei dialoghi e delle scelte possibili.

Stavolta sono due piccole esperienze di breve durata

Iron Lung
Milk Inside a Bag of Milk Inside a Bag of Milk

So che è quasi come barare, ma ero troppo incuriosito da questi due titoli. Ve li consiglio caldamente, dato anche il prezzo esiguo :sisi:

Ora per compensare, mi son buttato su Remnant II che mi durerà una vita :sard:

Stavolta sono due piccole esperienze di breve durata

Iron Lung
Milk Inside a Bag of Milk Inside a Bag of Milk

So che è quasi come barare, ma ero troppo incuriosito da questi due titoli. Ve li consiglio caldamente, dato anche il prezzo esiguo :sisi:

Ora per compensare, mi son buttato su Remnant II che mi durerà una vita :sard:
Altra esperienza che ti consiglio sulla scia di questa doppietta:

Uscito quest'anno, è un bellissimo viaggio da compiere

Non credo arriverò a tanto. È più un ostacolo da superare prima di giocarmi tutta la serie.
Ah proposito, la run con Lucia la consigliate o quella con Dante è più che sufficiente?

In teoria le run dei due personaggi si completano visto che ciascun personaggio ha alcuni Boss e livelli esclusivi, oltre ad armi e stile di combattimento diverso
Tieni anche conto che finendolo ad Hard con Dante sblocchi un altro pg giocabile, che secondo me è divertente da usare:sisi:
Ma nella pratica se Dante ti ha già stufato passa pure al 3 :asd:

Non so se esiste un topic dedicato ma ho finalmente ripreso Disco Elysium e ad ogni sessione ne esco veramente profondamente influenzato.
Raramente ho potuto immergermi in un'ambientazione così verosimile per quanto affascinante e romanzata.
Per non parlare della profondità del gioco, dei dialoghi e delle scelte possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro