"Oggi ho completato Pong"Partecipo anche io
Sarebbe bello comunque dare un bonus di punteggio sempre più alto per titoli sempre più vecchi, pensateci per le prossime stagioni![]()
97 pt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Oggi ho completato Pong"Partecipo anche io
Sarebbe bello comunque dare un bonus di punteggio sempre più alto per titoli sempre più vecchi, pensateci per le prossime stagioni![]()
FiglioloIniziamo le danze con Penumbra: Overture. Non ci sono achievement, quindi metto uno screen preso dal finale, occhio:
Ah, e non ho dimenticato una certa cosa: Y2Valian
MY BODY IS READY
Visualizza allegato 11773

(senza contare che lo scorso squeeze ho fatto cagare
)Adesso road to platinum, altrimenti non valeInauguro il nuovo squeeze con Devil May Cry 5. Sempre fatto schifo con gli stylish action, ma non so perchè la trama dei DMC mi è sempre piaciuta uno sbotto

Nemmeno pagatoAdesso road to platinum, altrimenti non vale![]()

Io sto procedendo con Devil May Cry 2.... Forse a livello di controlli mi sembra leggermente più comodo del primo, ma per tutto il resto......Inauguro il nuovo squeeze con Devil May Cry 5. Sempre fatto schifo con gli stylish action, ma non so perchè la trama dei DMC mi è sempre piaciuta uno sbotto![]()
Il boss pescione a Lucia Must Die lo metto tra le top esperienze della mia carriera videoludicaIo sto procedendo con Devil May Cry 2.... Forse a livello di controlli mi sembra leggermente più comodo del primo, ma per tutto il resto......
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non credo arriverò a tanto. È più un ostacolo da superare prima di giocarmi tutta la serie.Il boss pescione a Lucia Must Die lo metto tra le top esperienze della mia carriera videoludica![]()

Altra esperienza che ti consiglio sulla scia di questa doppietta:Stavolta sono due piccole esperienze di breve durata
Iron Lung
Milk Inside a Bag of Milk Inside a Bag of Milk
So che è quasi come barare, ma ero troppo incuriosito da questi due titoli. Ve li consiglio caldamente, dato anche il prezzo esiguo
Ora per compensare, mi son buttato su Remnant II che mi durerà una vita![]()
In teoria le run dei due personaggi si completano visto che ciascun personaggio ha alcuni Boss e livelli esclusivi, oltre ad armi e stile di combattimento diversoNon credo arriverò a tanto. È più un ostacolo da superare prima di giocarmi tutta la serie.
Ah proposito, la run con Lucia la consigliate o quella con Dante è più che sufficiente?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non so se esiste un topic dedicato ma ho finalmente ripreso Disco Elysium e ad ogni sessione ne esco veramente profondamente influenzato.
Raramente ho potuto immergermi in un'ambientazione così verosimile per quanto affascinante e romanzata.
Per non parlare della profondità del gioco, dei dialoghi e delle scelte possibili.