Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 oretteLo stavo giochicchiando anche io, l'impressione di Sifu+Hotline Miami è quella che ho avuto anche io
Quanto ti è durato?

Potevi premere Stamp o far girare Fraps in background, ste scuse son da consolaro proprioHo raggiunto il finale più scrauso di Fear & Hunger, il gioco però non ha achievement e non supporta nemmeno l'overlay di Steam per gli screen, statece![]()

È un cazzo di gioco in finestra su RPGMaker, se premo Stamp è capace che ci crasha tutto, e siccome ho faticato per arrivare lì col cazzo che correvo il rischioPotevi premere Stamp o far girare Fraps in background, ste scuse son da consolaro proprio![]()
)Aiuto, l'ho iniziato stamattina e ho già tradotto completamente le prime due lingueInauguro l'anno con Chants of Sennaar.
![]()
Super, super, super consigliato. La meccanica di gioco è minimale (come l'estetica e il comparto sonoro), ma inesauribile. Inoltre la difficoltà è perfettamente bilanciata per essere sempre una sfida e mai frustrante, non mi sono mai trovato così bloccato da dover ricorrere a una guida, e allo stesso tempo non mi è mai sembrato di trovare una sezione palesemente facile. Rispettosissimo del tempo del giocatore e anche molto polished nel complesso.
Per me completa la checklist del puzzle game perfetto.

È un tunnel, finché non arrivi in fondo non puoi uscireAiuto, l'ho iniziato stamattina e ho già tradotto completamente le prime due lingue![]()

L'ho finito col true ending (credo, in realtà non mi ha sbloccato alcun trofeo finendo il gioco se non quello del boss finale), tutto interamente giocato su Deck come da tradizione 
), rendendo la seconda parte del gioco decisamente più semplice.
Penso che la differenza di run sia dovuta più al sesso che altro.Finito Expeditions Rome, ho fatto 2 finali su 3
La trama si può riassumere nella carriera politica e militare di Cesare, anche se l'ordine di alcuni eventi è invertito (ad esempio la guerra in Egitto qua è collocata prima delle guerra in Gallia), mentre in altri casi c'è parecchia attenzione ai dettagli storici.
A livello di gameplay è un crpg con combat a turni, nulla di innovativo o profondo, ma fa il suo (il ramo sinistro della classe Veles [dei Rogue dual-wielding] è rottissimo, con la skill del movimento infinito si oneshottano i boss e si finiscono le battaglie in massimo due turni), rendendo la seconda parte del gioco decisamente più semplice.
Non c'è tanta rigiocabilità a livelli di scelte, visto che spesso quelle grosse sono alla fine degli atti e incidono solo sulle schermate finali (a parte una sequenza dell'atto 4).
Comunque nel complesso un buonissimo titolo, se avete preso il choice di due mesi fa e amate la roma tardo repubblicana in un contesto da crpg questo farà sicuramente per voi
Qua lo screen dell'achievement

Penso che la differenza di run sia dovuta più al sesso che altro.
Comunque, se ti è piaciuto vado sicuro a giocarlo
E durante il loading screen, la memoria è andata a questa

Quanto è bello FH, da una parte vorrei tanto un 3 fatto con molto più budget e lasciando stare rpg maker, ma allo stesso tempo avrei anche paura di vedere certe cose "in HD"Fear & Hunger con un finale un po' più canonico
![]()
Ti entra in testa come poche cose questo gioco