Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi lo so io il gioco che usi per "menare le mani"Dai che fino a Yakuzotto mi tengo occupato a menare le mani con Hi-Fi Rush e Soulstice

Non so più'er ghepardo di una volta (cit.per i vecchidemmerda)sisi lo so io il gioco che usi per "menare le mani"![]()

) con gli ultimi salvataggi che ho fatto per ognuna delle 4 campagne. Le V sono i save fatti a fine missione vinta, mentre quelli senza V sono i save fatti durante la missioni; le B stanno invece per l'espansione (Beyond).

Per curiosità, quante ore per finire il filone di quest principali?Finito Marvel's Midnight Suns
Visualizza allegato 12080
Stupendo il combat, dal mediocre al terribile il resto. Devo ammettere che, però, ho avuto un leggero brivido nel finale post-crediti
Con Chad Doctor Doom
I DLC mi sa che li salto, mi è piaciuto ma ne ho abbastanza![]()

Steam mi segna 80 ore, ma ho perso un po' di tempo verso la fine per prendere tutte le abilità leggendarie con tutti. Però ho avuto un ritmo abbastanza sostenuto, credo che in un 50 ore o meno si finisce (ovviamente dipende dalla difficoltà)Per curiosità, quante ore per finire il filone di quest principali?
Io sto continuando a fare secondarie perché mi diverte e alla lunga ho paura che mi stufi prima di arrivare in fondo![]()

Prestazione fenomenale dei due attori. Uno dei pochi giochi in cui sono davvero riuscito ad immedesimarmiHo finito Firewatch
![]()
Piaciuto molto, bello lo sviluppo del rapporto dei due protagonisti e la loro performance. Penso che insieme a The Invincible siano due walking sim che hanno qualcosa da dire e che vale la pena giocare. Mi manca però da giocare The Vanishing of Ethan Carter che mi è sempre sembrato valido.
giocato all'epoca, ricordo una buonissima storiaHo finito Firewatch
![]()
Piaciuto molto, bello lo sviluppo del rapporto dei due protagonisti e la loro performance. Penso che insieme a The Invincible siano due walking sim che hanno qualcosa da dire e che vale la pena giocare. Mi manca però da giocare The Vanishing of Ethan Carter che mi è sempre sembrato valido.