Uno dei rimpianti (oltre al seguito e MGS 2) di non averli shoppati prima del loro cut dagli store.Marvel La Grande Alleanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei rimpianti (oltre al seguito e MGS 2) di non averli shoppati prima del loro cut dagli store.Marvel La Grande Alleanza
io infatti appena li hanno rimessi li ho presi subito sapendo che non sarebbero rimasti all'infinitoUno dei rimpianti (oltre al seguito e MGS 2) di non averli shoppati prima del loro cut dagli store.

Madonna P3P mi tenta ancora. Ho troppa voglia di giocarlo![]()
Eh, io Thronebreaker lo avevo giocato su GOG, ma voglio sbloccare gli obiettivi su SteamNo, non importa che sia stato giocato su PC o no. Anche perché se uno anche volesse mentire e giocare un gioco mai giocato avrebbe solo da perderci perché avrebbe più achievement da sbloccare![]()

)
Adesso per curiosità voglio sapere le prime dueMask of Truth è la mia terza VN preferita

Witcher 3 normale o GOTY è ininfluente per il punteggio dato che sono entrambi over 100 oreMa dato che ci sono e ci saranno altre persone che porteranno the witcher 3 goty/complete, non dovrebbero finire anche i dlc?
Chiedo per un amico
Del resto era stato detto anche a bubu per la versione royal di p5.

e comunque anche per P5 vale il discorso del punteggio fatto con Witcher 3.Ho sputato sangue quella volta benedetta sia Maria"la persona"Ma dato che ci sono e ci saranno altre persone che porteranno the witcher 3 goty/complete, non dovrebbero finire anche i dlc?
Chiedo per un amico
Del resto era stato detto anche a bubu per la versione royal di p5

Steins;Gate e Mahoutsukai no YoruAdesso per curiosità voglio sapere le prime due
per sapere se fidarmi del giudizio

Signori questa persona è affidabileSteins;Gate e Mahoutsukai no Yoru![]()

Ora complice Sony maledetta che lo leva il mese prossimo dal plus Extra ho fatto saltare la fila a 428 Shibuya Scramble, mi sta piacendo veramente parecchio, un esperimento riuscitoSignori questa persona è affidabile![]()

Oddio, spettacolo! È stata fantastica!Ora complice Sony maledetta che lo leva il mese prossimo dal plus Extra ho fatto saltare la fila a 428 Shibuya Scramble, mi sta piacendo veramente parecchio, un esperimento riuscito![]()
Canaan in realtà volevo leggerlo (so che si sblocca dopo) proprio per levarmi anche la visione dell'animeAltra genialata assurda 428, mi raccomando completa tutto (tranne Canaan)

Oddio, quella parte è pesantissima. Te ne accorgi solo in lettura, ma è davvero lunga con dei tempi di narrazione incredibilmente noiosi e dilatati.Canaan in realtà volevo leggerlo (so che si sblocca dopo) proprio per levarmi anche la visione dell'anime![]()
Nasu styleOddio, quella parte è pesantissima. Te ne accorgi solo in lettura, ma è davvero lunga con dei tempi di narrazione incredibilmente noiosi e dilatati.
Io l'ho fatto, l'ho letta tutta, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestia. Tutto all'opposto rispetto alla storia di 428.
, ammetto però che sono schiavo di Takeuchi ed anche se fosse la roba più pesante del mondo per godere del suo stile correrei ogni rischio