Assolutamente non sto con i lacrimoni agli occhi, che neanche quando andai a vedere Fury Road al cinema, commosso che il cinema da menare non era morto.Già giocato, ma caspita, quella parte di Steins;Gate fa sempre male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente non sto con i lacrimoni agli occhi, che neanche quando andai a vedere Fury Road al cinema, commosso che il cinema da menare non era morto.Già giocato, ma caspita, quella parte di Steins;Gate fa sempre male.
Commenti alla fine, ma ci tenevo subito a fare un mea culpa per quello che ho detto visto che uno dei tre candidati è Bioshock - che ho iniziato questo weekend.Ora però non ho voglia di giocare particolarmente a nessuno dei tre giochi che ho candidato, ottimo![]()

perché non posso giocarmi Syberia come dio comanda proprio ora che mi è preso il pallino per le avventure grafiche di Benoit Sokal, pace all'anima sua??A me è sempre piaciuto il combat system del 13/13-2. È vero che contro i mob basta spammare A, ma, soprattutto nel 13, prova a fare i boss senza i giusti paradigmi ed il giusto tempismo nello switch e poi dimmi se basta spammare AFinito 13/2 adesso mi mancano solo gli episodi extra e qualche obiettivo per completarlo al 100%.
Un viaggio bellissimo
L'unico neo è il porting veramente impietoso![]()

. Comunque abbastanza divertente perché la base di partenza per ii gameplay che poi vanno ad espandere di capitolo in capitolo è molto buona, grindoso il giusto (per la main), fortunatamente oggi basta vedere sul tubo quale stage conviene ripetere più volte per livelli, che comunque contano il giusto ed HL per comprarsi equip migliori vincendo le assemblee.

NanoParasiteMachine SonMamma mia ragazzi, siete delle macchine!
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Questo spiega tuttoNanoParasiteMachine Son