Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,884
Almeno sono in top 5, sò soddisfatto
La lista la metto quando torno a casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non ho moltissimi altri giochi brevi in libreria da poter sfruttare, altri tre sicuri ma poi bohMaledetti +1 vincerà ancora The Hanged Man allora
Per la prossima stagione nomino:
Spiderman, avevo appena finito il secondo atto, magari è la volta buona che lo finisco.
Triangle strategy che mi ha fatto stoppare di fatto spiderman e mi ha preso, deck è la sua piattaforma.
GTA 4 Complete giocato una sola volta ai tempi su 360, ora me lo giocherò su deck.
Dragon Quest 11 definitive che vorrei godermi su deck.
Titolo da completare gli achievement rimetto metal slug 1, vediamo se è la volta buona.
Questo sarà il periodo (quasi) tutto su deck![]()
il +1 per me è stato snervante proprio perché non sono il tipo che compra o aggiunge anche gratis giochi che non gli interessano per fare numero, quindi ho dovuto spulciare la mia libreria un po' di volte per stare al passo con Dalfi
quindi vai tranquillo, non credo di voler sfruttare la meccanica del +1 a fondo stavolta 
Si spera che uno prima o poi li finisca, sti +1Maledetti +1 vincerà ancora @The Hanged Man allora![]()

ex aequoAlmeno sono in top 5, sò soddisfatto
così almeno se uno vuole giocare a Street Fighter 6 almeno un punto gli vale.
Non ti facevo così birichino per fare una intera estate dentro Mara (Persona cit)Summer in Mara (siamo in estate, che fai, te ne privi?)
Non ti facevo così birichino per fare una intera estate dentro Mara (Persona cit)
Nella logica del backlog la sola regola è esser scaltroLupo in Mezzo a Noi: Quelli che Ben Pensano (Wolf Among Us)

Mi hai ricordato che ho i due Kiwami, quasi quasiLa butto lì, ma non so se riuscirò a completarne qualcuno:
- Yakuza Kiwami 2

Ok, allora saranno dolori per me visto che l'estate la dedico soprattutto a console ed emulatori...Scatolati su PC sì
Emulati no

) 
Stima per Dark Athena, lo giocavo su ps3 assieme a Butcher's Bay prima che mi si brasasse l'hard disk e non li ho mai più finiti...Ok, allora saranno dolori per me visto che l'estate la dedico soprattutto a console ed emulatori...
Metterò dei titoli brevi a parte il primo che non so se riuscirò a finire
Ecco la mia lista:
- Legend of heroes: trails of cold steel 2 (credo farò una via di mezzo tra postazione divano e deck)
- Chronicles of riddick: assault on dark athena (retail)
- Salt and Sanctuary (deck)
- Mini Ninjas (deck)
Replay:
- Lisa (non ci riuscirò mai a fare il 100% ma un'altra run a 5 anni di distanza dalla prima per questo capolavoro è d'obbligo, tra l'altro tra poche settimane sarà aggiornato con la definitive edition e la traduzione in italiano)
![]()