Come avevo già scritto, non avevo mai giocato con Hitman e visto che volevo cominciarli dal primo sono ormai partita qualche giorno fa

Ammetto che il sistema di salvataggio non mi piace perché... non salva!

O meglio, salva dopo ogni missione, quindi se muoio o sbaglio la devo ricominciare da capo tutte le volte. Ma ok, ce la posso fare, piano piano sto andando avanti. Il punto è che oggi sono incappata nella missione 4, quella che si chiama The Lee Hong Assassination e mi sta tirando scema. Qualcuno di voi la conosce, al tempo l'ha giocata? La trovo di una difficoltà estrema rispetto alle altre e come sempre quando muoio devo ricominciare tutto da capo. Ma proprio questa missione è lunghissima, ha una mappa incredibilmente vasta, con un level design molto complesso perché è strutturato su più piani ed ogni volta devo capire dove posso andare perché non sempre la via è libera e devo cercare di uccidere le guardie senza farmi sgamare e poi rubare loro i vestiti. E non sia mai che parta un colpo perché ti sentono 8 piani sopra e sembra che io abbia fatto esplodere una bomba atomica

Poi ragazzi, che udito queste guardie, appeno tiro fuori il pugnale dalla tasca si girano in 3, cosa diamine mangiate?
Oggi ho cominciato così

e ho finito così

Ce devo fare, col cavolo che mi avranno