Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Letto tutto quello che c'era da leggere e che non si troverebbe in nessuna recensione.
"(però è la dimostrazione che sa scrivere altro oltre a storie di omicidi e maledizioni giapponesi)."
Ai prossimi saldi la faccio mia, giusto per un rapporto di durata, prezzo non per altro.

Sì, il suo prezzo giusto è sub-10€, per la durata :sisi:

Iniziamo subito con un gioco di riscaldamento: Last Day of June (giocato tra ieri e oggi pensando che June fosse il mese, invece... :dsax: )
3toAVHy.png
Che dire, bel "puzzle" game, che però mette una tristezza infinita. Sconsiglio di giocarlo a chi sta passando un brutto momento :sadfrog:
Dovrebbe essere comunque un gioco tutto italiano

Finito triangle strategy!
Cattura.PNG

04C1A69115AC7CCE6BA056D6F552CAFF4E007A27

Dai un +1 per la campagna di WH3 me lo merito!

L'unico obiettivo che non ho raggiunto è stato quello dell'Ultimate Crisis, ma non avevo voglia di stare a rincorrere Skaven per mezza mappa

Ifrit03
Acting Lessons

Capitolo 6 da iniziare.
Insomma va via molto rapido perchè i capitoli durano sì e no 20 di lettura...ma Liam best bro.
Non spoilerare nulla :asd: anche se so che c'è un qualcosa che mi farà saltare dalla sedia

Ifrit03
Acting Lessons

Capitolo 6 da iniziare.
Insomma va via molto rapido perchè i capitoli durano sì e no 20 di lettura...ma Liam best bro.
Non spoilerare nulla :asd: anche se so che c'è un qualcosa che mi farà saltare dalla sedia
Si non è molto pesante :asd:
Chi hai puntato? :iwanzw:

Come avevo già scritto, non avevo mai giocato con Hitman e visto che volevo cominciarli dal primo sono ormai partita qualche giorno fa :sisi:
Ammetto che il sistema di salvataggio non mi piace perché... non salva! :morristenda:
O meglio, salva dopo ogni missione, quindi se muoio o sbaglio la devo ricominciare da capo tutte le volte. Ma ok, ce la posso fare, piano piano sto andando avanti. Il punto è che oggi sono incappata nella missione 4, quella che si chiama The Lee Hong Assassination e mi sta tirando scema. Qualcuno di voi la conosce, al tempo l'ha giocata? La trovo di una difficoltà estrema rispetto alle altre e come sempre quando muoio devo ricominciare tutto da capo. Ma proprio questa missione è lunghissima, ha una mappa incredibilmente vasta, con un level design molto complesso perché è strutturato su più piani ed ogni volta devo capire dove posso andare perché non sempre la via è libera e devo cercare di uccidere le guardie senza farmi sgamare e poi rubare loro i vestiti. E non sia mai che parta un colpo perché ti sentono 8 piani sopra e sembra che io abbia fatto esplodere una bomba atomica :dsax:
Poi ragazzi, che udito queste guardie, appeno tiro fuori il pugnale dalla tasca si girano in 3, cosa diamine mangiate?
Oggi ho cominciato così :ryan: e ho finito così :urlo:
Ce devo fare, col cavolo che mi avranno :granma:

Come avevo già scritto, non avevo mai giocato con Hitman e visto che volevo cominciarli dal primo sono ormai partita qualche giorno fa :sisi:
Ammetto che il sistema di salvataggio non mi piace perché... non salva! :morristenda:
O meglio, salva dopo ogni missione, quindi se muoio o sbaglio la devo ricominciare da capo tutte le volte. Ma ok, ce la posso fare, piano piano sto andando avanti. Il punto è che oggi sono incappata nella missione 4, quella che si chiama The Lee Hong Assassination e mi sta tirando scema. Qualcuno di voi la conosce, al tempo l'ha giocata? La trovo di una difficoltà estrema rispetto alle altre e come sempre quando muoio devo ricominciare tutto da capo. Ma proprio questa missione è lunghissima, ha una mappa incredibilmente vasta, con un level design molto complesso perché è strutturato su più piani ed ogni volta devo capire dove posso andare perché non sempre la via è libera e devo cercare di uccidere le guardie senza farmi sgamare e poi rubare loro i vestiti. E non sia mai che parta un colpo perché ti sentono 8 piani sopra e sembra che io abbia fatto esplodere una bomba atomica :dsax:
Poi ragazzi, che udito queste guardie, appeno tiro fuori il pugnale dalla tasca si girano in 3, cosa diamine mangiate?
Codename 47 è decisamente il più difficile, anche perchè tante meccaniche qua sono ancora acerbe e verranno rifinite nei capitoli successivi, sistema dello stealth compreso :sisi:
Secondo me Codename potevi saltarlo tranquillamente, tanto tutti i suoi livelli (tolto 1) sono remakati in contracts

Inizio con un +1, Iron Lung

zsG5zuT.png

Giocone, atmosfera fantastica.

Ultima modifica:
Mi ricordo quella missione in Contracts che all'epoca giocai su Xbox. Dopo un po' ho deciso di usare i trucchi e saltare il livello, non avevo la minima idea di cosa dovevo fare :asd:

Chiedo un chiarimento sul +1:
i giochi validi per prendere il +1 devono essere completati dopo i nominati o basta che vangano completati durante la stagione?
Esempio pratico; mi sto giocando A Short Hike per un po' di sano relax; se lo completo prima di avere finito gli altri giochi nominati vale lo stesso come gioco in più?
Grazie

Chiedo un chiarimento sul +1:
i giochi validi per prendere il +1 devono essere completati dopo i nominati o basta che vangano completati durante la stagione?
Esempio pratico; mi sto giocando A Short Hike per un po' di sano relax; se lo completo prima di avere finito gli altri giochi nominati vale lo stesso come gioco in più?
Grazie
Durante la stagione, quindi puoi stare sereno.

Bravo per A Short Hike, imo è un piccolo gioiello :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro