Non ce ne andremo fuori alloraMa alla fine la definizione di horror è a vostra discrezione o quella di HLTB? Tipo Alien Isolation e The Lost Crown non sono horror secondo il sito...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce ne andremo fuori alloraMa alla fine la definizione di horror è a vostra discrezione o quella di HLTB? Tipo Alien Isolation e The Lost Crown non sono horror secondo il sito...![]()

Fatto una volta il 100%.Vanquish (Replay)
Fatto il 100% su PS3, è un pò che voglio farlo anche su Steam. È un gioco che adoro.Fatto una volta il 100%.
NO MORE.

La sfida 6Fatto una volta il 100%.
NO MORE.

Propongo Wikipedia (EN>altre) e in mancanza di pagina Wikipedia ripiegare su HLTB.Ma alla fine la definizione di horror è a vostra discrezione o quella di HLTB? Tipo Alien Isolation e The Lost Crown non sono horror secondo il sito...![]()
Proprio giochi brutti vuoi giocareIo rinomino:
Devil May Cry 5
Dishonored 2
Marvel's Midnight Suns
Cyberpunk 2077

Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.uuuu ci provo anche se fallirò miseramente
Però io sono un tipo competitivo e se alzassimo la posta sarebbe utile per tutti noi, non dovessimo vincere comunque riusciremmo ad affrontare il backlog in modalità berserkerProprio giochi brutti vuoi giocare
Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.
Però io sono un tipo competitivo e se alzassimo la posta sarebbe utile per tutti noi, non dovessimo vincere comunque riusciremmo ad affrontare il backlog in modalità berserker
sapessi quanta roba ho ancora nel backlogProprio giochi brutti vuoi giocare
Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.

Io ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.

Er CoreanoIo ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.
Finché ci si diverte, signora mia...![]()

Sisi lui arriva stai buono. Oggi ero convinto di comprare i giochini delle astronavine aliene e invece mi hanno scontato altra roba che non c'entra nulla ma che accolgo volentieri.Er Coreano![]()
Io stavo pensando di shoppare Otxo.Sisi lui arriva stai buono. Oggi ero convinto di comprare i giochini delle astronavine aliene e invece mi hanno scontato altra roba che non c'entra nulla ma che accolgo volentieri.