Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Ho terminato il primo gioco della nuova stagione, che poi era anche l'ultimo di quella vecchia... :asd:
Pathologic 2
Immagine 2023-12-30 004214.jpg
Ringrazio Bubu che me lo consigliò quando chiesi nel topic apposito un gioco "immersivo" come lo fu per me metro exodus. E'un gioco unico, a tratti frustrante ma riesce a dare grandi soddisfazioni e ti coinvolge come pochi. Forse non sono riuscito a cogliere a pieno il significato dell'opera ma esperienza nel complesso super-positiva. Consigliatissimo se vi piacciono gli immersive sim :ahsisi:

Ho terminato il primo gioco della nuova stagione, che poi era anche l'ultimo di quella vecchia... :asd:
Pathologic 2
Ringrazio Bubu che me lo consigliò quando chiesi nel topic apposito un gioco "immersivo" come lo fu per me metro exodus. E'un gioco unico, a tratti frustrante ma riesce a dare grandi soddisfazioni e ti coinvolge come pochi. Forse non sono riuscito a cogliere a pieno il significato dell'opera ma esperienza nel complesso super-positiva. Consigliatissimo se vi piacciono gli immersive sim :ahsisi:
Giocati anche il primo :sisi:

Finito Returnal (ci sarebbe il post game, ma ho bisogno di staccare o rischio un esaurimento nervoso :rickds: )
wf6sRVU.png

Finito pure Penumbra: Black Plague

Immagine.png

Non so' se provare il Requiem o buttarmi direttamente su Amnesia, ho sentito pareri non proprio entusiasti sul primo :hmm:

Comunque i Penumbra sono molto piacevoli da giocare ancora oggi, in questo periodo invernale sono sorprendentemente comfy :sisi:

Dai ufficialmente li metto
Pyre (questo veramente da squeezata: 2018 giocato per la prima volta->2023 finito)
l1uGVp7.png

Transistor 100% run perche'non mi aveva sbloccato gli achi visto che ero offline

wEl4qRK.png

Ho iniziato Expeditions Rome e già dopo due ore è capitato un evento che mi ha triggerato parecchio :asd:
la morte di Cesare:dsax:

Ho iniziato Expeditions Rome e già dopo due ore è capitato un evento che mi ha triggerato parecchio :asd:
la morte di Cesare:dsax:
Guarda quella cosa la mi fece desistere dal shopparlo al D1 :asd:
Comunque curioso di giocarlo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Completato Hogwarts Legacy
Immagine 2024-01-02 195548.png

Mi è stato regalato per natale, devo dire che l'ho trovato piuttosto godibile e parlo da non super fan del mondo di HP.
In altre occasioni mi era stato quasi sconsigliato ma seguendo solo storia, missioni per imparare le magie e missioni secondarie importanti, quelle dei tre amici in sostanza, non mi è pesato per niente.
La formula delle missioni non è niente di rivoluzionario e sicuramente potevano fare meglio sotto molti punti di vista ma lo consiglio, specie per il prezzo a cui si trova ora.
Inizia così il mio 2024 ludico.

Momento storico della mia ludoteca, ho finito Assassin's Creed III:

epUbtC1.jpg

A nove anni da quando l'avevo cominciato l'ho finalmente portato a termine e son così riuscito a vedere il termine della storia di Desmond. Gli AC son tutti prodotti controversi ma con il 3 continua l'iter di ottimo sandboxone, pieno di cose da fare e abbastanza vario da portarmi via quasi 80 ore di gioco. Penso anche che continuerò per portare a termine tutte le attività secondarie come da tradizione. all in all è un grandissimo prodotto. Il contro più grande riguarda i menu, son tutti poco chiari e le informazioni son sempre nascoste in qualche angolo poco intuitivo da vedere

I saldi invernali hanno rovinato ogni progresso fatto negli ultimi mesi :sard:

Poi il fatto di non avere una lista fissa di titoli da completare mi piace ma allo stesso tempo, mi sta spingendo a iniziare troppe cose contemporaneamente (Midnight Suns, Dark Souls, Remnant II, Cassette Beasts e NFS Payback). Devo darmi una regolata e concentrarmi su poche cose alla volta :morris2:

Ho terminato Enemy Front
Immagine 2024-01-04 180630.jpg
FPS ambientato durante la seconda guerra mndiale con possibilità di approccio stealth/rambo e longevità medio-bassa. Tutto sommato carino nonostante qualche bug qua e là e una intelligenza artificiale rivedibile :asd:

Finito The Vagrant col vero finale :ahsisi:

Immagine.png
Esperienza piacevolissima, soprattutto in relazione al costo-durata-divertimento offerti. buona la OST, la storia invece c'è ma è molto spicciola a spiegare le cose, soprattutto nel finale.

Con sta traccia ero letteralmente così vista la direzione precisa delle precedenti

M7flZ.gif

E subito dopo

2351bc65b2b5d75cef146b7edddf805b.gif

Finito The Vagrant col vero finale:ahsisi:

Esperienza piacevolissima, soprattutto in relazione al costo-durata-divertimento offerti. buona la OST, la storia invece c'è ma è molto spicciola a spiegare le cose, soprattutto nel finale.

Con sta traccia ero letteralmente così vista la direzione precisa delle precedenti

M7flZ.gif

E subito dopo

2351bc65b2b5d75cef146b7edddf805b.gif

Same reaction (mi ricordavo di averlo postato)

Però a me non è che fosse piaciuto così tanto il gioco, è proprio cheap nella realizzazione, nonostante l'impegno. Mai sarei riuscito a finirlo in pochi giorni come hai fatto tu, ho dovuto prendere delle pause :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro