- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,048
Inauguro l'anno con Chants of Sennaar.
Super, super, super consigliato. La meccanica di gioco è minimale (come l'estetica e il comparto sonoro), ma inesauribile. Inoltre la difficoltà è perfettamente bilanciata per essere sempre una sfida e mai frustrante, non mi sono mai trovato così bloccato da dover ricorrere a una guida, e allo stesso tempo non mi è mai sembrato di trovare una sezione palesemente facile. Rispettosissimo del tempo del giocatore e anche molto polished nel complesso.
Per me completa la checklist del puzzle game perfetto.
Super, super, super consigliato. La meccanica di gioco è minimale (come l'estetica e il comparto sonoro), ma inesauribile. Inoltre la difficoltà è perfettamente bilanciata per essere sempre una sfida e mai frustrante, non mi sono mai trovato così bloccato da dover ricorrere a una guida, e allo stesso tempo non mi è mai sembrato di trovare una sezione palesemente facile. Rispettosissimo del tempo del giocatore e anche molto polished nel complesso.
Per me completa la checklist del puzzle game perfetto.

, E' ottimo perché poi si possono azzerare completamente gli incontri casuali, quindi grindo subito prima e mi azzero l'encounter rate facendomi il dungeon in tranquillità
Sulle tematiche non saprei ancora esprimermi, forse ho intuito dove vuole andare a parare metaforicamente ma è ancora troppo presto.