Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vedo che Mr. Jim Oak ha tenuto una lezione di storia![]()
Ha donato perfino un repertoVedo che Mr. Jim Oak ha tenuto una lezione di storia![]()

).
Insomma hai giocato i capitoli peggiori (anche se non sono così assolutista nel dire che sono lammerda), la saga è da recuperare, visto che ti rimangono i titoli miglioribon allora inserisco la mia ultima entry, casualmente fatta oggi: Resident Evil 6
![]()
Ho fatto le prime 3 campagne in co-op con un amico, mentre l'ultima da solo.
Premessa: sono molto, moolto villano della serie quindi prendete il commento per quello che è (fun fact: RE6 è il secondo Resident Evil che abbia mai giocato veramente - tolti fugaci tentativi rari nel corso degli anni che non sono mai andati i 10 minuti l'uno con altri giochi della serie. Il primo è RE5, giocato subito prima di questo sempre in co-op e che credo di essermi dimenticato di riportare qui).
Penso di poter dire che sia uno dei giochi più ignoranti che abbia mai giocato, cosa che però risulta essere il suo punto di forza. In co-op sa regalare grandi momenti, tolti i tempi morti qua e là, e sia volontariamente che involontariamente è esilarante in più di un momento
Chiaramente non è esattamente un giocone, ho preferito RE5 nettamente, e sopratutto in certi punti i suoi problemi si sentono molto forti (questo particolarmente nell'ultima campagna, che essendo pensata per il SP va a mancare del bonus 'coop' presente per le altre), ma non mi pento di averlo giocato, che è già tanto viste le aspettative basse dovute alla sua nomea.
Ora devo valutare come e, sopratutto, se iniziare a recupeare anche il resto della saga.