Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nomino
Warhammer Rogue Trader - per onorare Bubu
Lost Judgment
Soul Calibur 6 Story Mode
Dragon's Toga 2
- ecco, questo potrei cambiarlo, non si sa mai che non mi gira :asd:

Golden Game
Being a DIK sarebbe troppo ovvio.
Returnal, però, devo ancora finirlo e non mi vorrei togliere dei punti
Er Coreano dai scontato

Volete i 15 punti con cui possibilmente vincere?

Vanquish
Ma non mi interessa il gioco base, che è facile.
C'è una cosa chiamata "Tactical Challenger Complete all of the Tactical Challenges in VANQUISH"
Portatemi questo ed avrete i 15 punti

Angel Dust Adam GIF by Amazon Prime Video

Ultima modifica:
Ottimo, mi manca giusto la sfida 6. :saske:

però mi devi dare 30 punti perchè è la seconda volta, le ho già fatte su PS3. :trollface:

Golden Game:
- Kingdoms Of Amalur (base o remastered penso vada bene uguale): lungo e tedioso da portare a termine, vista la ripetitività e la struttura da MMO. Mica li vogliamo regalare sti 15 punti :sisi:
Pezzente :rickds:
Giocato e droppato su Origins, non credo proprio lo installerò per riprendere quella roba

Io candido:

Giá cominciato ma lo riterró completo solo al termine delle 3 run, difficoltá incubo compresa

Molto interessante il nuovo regolamento :sisi:

Mi concedo ancora qualche giorno per dare la mia lista ma intanto confermo la mia iscrizione :eucube:

I miei 4 candidati:

• The Legend of Heroes Trails into Reverie
  • Ni No Kuni 2
  • Pacific Drive
  • Dragon's Dogma 2 (?) :azz: Un pò indeciso su quest'ultimo dato che non so se mi gira decentemente, però questa estate arriva della roba imprescindibile come Erdtree, FF16 (forse) e Kuro No Kiseki, il momento per giocarlo è in questi tre mesi.

No lei no.

oniZM
Sostituito Soul Hacker2 con Soul Calibur 6

I vincitori delle precedenti edizioni possono nominare un gioco che se completato da chiunque vale 15 punti. E' tutto scritto nel post stickato in alto.

E vista l'evidente vena di sadismo che c'è nelle nomination dei primi due GG, volevo contribuire anch'io con qualcosa di altrettanto malvagio :rickds:

Mi piace questo sadismo, 15 punti sono tanti, non si regalano. :eucube:

Io nomino:

-Metro Exodus
-Metal Gear S 5 GZ + PP (gioco unico o vengono contati come 2 seprati come effettivamente sono?)
-Ghostwire tokyo
-In caso mgs contasse come singolo dico Outer Worlds

Io nomino:

-Metro Exodus
-Metal Gear S 5 GZ + PP (gioco unico o vengono contati come 2 seprati come effettivamente sono?)
-Ghostwire tokyo
-In caso mgs contasse come singolo dico Outer Worlds
Beh ground zero con le nuove regole ti conterebbe come mezzo punto, ti conviene abbinarlo ad un altro titolo corto e fai 1pt, mentre phantom pain è titolo a sè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro