Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Ys: The Oath in Felghana

gW8DwTj.png

Serie bellissima, me li sto sparando uno dietro l'altro non riesco a staccarmici. :saske:

Worms Ultimate Mayhem

rnM4dul.png

Worms è una delle mie serie di vg preferite di sempre, con i giochi 3D in particolare che tutt'oggi rimangono i miei preferiti. Tuttavia per un motivo o per l'altro non sono riuscito mai a finirne uno neppure al 100%, un po' perché quelli vecchi avevano spesso sistemi di progressione super-grindosi, un po' perché quelli nuovi bloccavano parte del contenuto dietro all'online: tra gente fortissima, cheater o semplicemente assenza di avversari per quelli con community assente, o anche semplicemente la mia mancanza di voglia di giocare contro sconosciutii, ho sempre finito per evitare l'online... anche se poi in single player (e multi locale ove possibile) ho continuato sempre a divertirmi in tutti i titoli che ho provato (e ne ho provati un bel po').

Ora avanti veloce a un mese fa, mi imbatto a caso una mod che non mi aspettavo per Ultimate Mayhem e la uso come scusa per recuperare il gioco in versione GOG a pochi spicci (dato che WUM è la versione remaster del mio Worms preferito, il 4, volevo una versione DRM-Free e duratura nel tempo). Così scopro che questa versione non manca solo dell'online (un suo indubbio svantaggio rispetto a quella Steam) ma ha il "pro" conseguente che non c'è niente di bloccato dietro all'online, achievement compresi.

E così ho finito nel 2024 per finire al 100%, sia come contenuti che come achievement (direi 'platinare' in gergo sonaro :P) il primo gioco di una serie che gioco dal 2000 tipo :rickds:

Ultima modifica:
t1qqTb9.png

Finito Anonymous;Code. Parere qua:

Finito Chrono Cross: The Radical Dreamers

Immagine.png

Peccato che la memoria mi abbia giocato un brutto scherzo, giocandomi cosi la final tech di Razzly e quindi l'ultimo obiettivo possibile in prima run, oh well. Il 100% me lo tengo per un futuro Squeeze.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Io finito due giochi della Capcom Collection:

E1564997E47331C419483AFF3470027BC435ED39

0E8270EE2240590F27E0E79A6774525C6BD31CBC

Cyberbots non lo conoscevo proprio ma il concept del picchia coi robottoni che si smontano è molto figo :allegri:

Ho avviato Frozen Synapse a tempo perso, non ho mai giocato la campagna ed è un gioco ideale per delle run mordi e fuggi. È come tornare indietro nel tempo con una capsula, se c'è un gioco che incarna perfettamente la indie-cade partita ormai quindici anni fa è questo, un continuo imparare e mettersi in gioco con dei twist differenti sulla stessa formula

Iniziato Final Fantasy VII, moddato da far schifo con 7th Heaven+Echo-S7 con tutto il doppiaggio, quindi lo si rigioca in inglese volentieri, appena arrivato al Wall Market.
Letteralmente io vedendo che gira tutto inclusi gli incontri casuali disattivabili quando non voglio rotture

WHCIuodn-600x338.gif

The Messeger.
Mai stato fan dei metroidvania e quell'umorismo winkwinknudgenudge lo trovo poco tollerabile.

Sono arrivato al golem arcano, ma visto qualche morte di troppo e la mia bassissima sofferenza da buonvecchiodemmerda al die&repeat:
Ciaone.

Se mai vorrò vedere come finisce, lo guardo su YT.

The Messeger.
Mai stato fan dei metroidvania e quell'umorismo winkwinknudgenudge lo trovo poco tollerabile.

Sono arrivato al golem arcano, ma visto qualche morte di troppo e la mia bassissima sofferenza da buonvecchiodemmerda al die&repeat:
Ciaone.

Steve Austin What GIF

The Messeger.

Ciaone.

What Is Wrong With You Season 2 GIF by The Office

Io con The Messenger ho un problema al controller xbox, con lo stesso tasto mi prende sia pausa sia salto, non è semplice da giocare così :asd:

Ma solo io sono lento a finire i giochi??? :asd:
Ho finito Mirror's Edge Catalyst e sto provando Biomutant(ma sul deck gira da fare schifo)

Quella che ti fa soffrire di più
Probabilmente perchè gioco su di un tronco di legno, aggiornare i driver mi fa invecchiare ogni volta di due anni, giocare solo su di un 27 mi sta uccidendo la vista e lo smanettare per le impostazioni grafiche mi sta distruggendo le mani per la complessità di quelle operazioni

Quindi peggio di così non può andare.

Ma solo io sono lento a finire i giochi??? :asd:
Ho finito Mirror's Edge Catalyst e sto provando Biomutant(ma sul deck gira da fare schifo)
Non me lo ricordavo così indecente biomutant su deck :hmm: A dettagli medi non riesce a stare a 40fps? Certo non era un bel vedere come su pc, non ci piove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro