Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

The Messeger.
Mai stato fan dei metroidvania e quell'umorismo winkwinknudgenudge lo trovo poco tollerabile.
Sono arrivato al golem arcano, ma visto qualche morte di troppo e la mia bassissima sofferenza da buonvecchiodemmerda al die&repeat:
Ciaone.
Se mai vorrò vedere come finisce, lo guardo su YT.
The Messeger.
Mai stato fan dei metroidvania e quell'umorismo winkwinknudgenudge lo trovo poco tollerabile.
Sono arrivato al golem arcano, ma visto qualche morte di troppo e la mia bassissima sofferenza da buonvecchiodemmerda al die&repeat:
Ciaone.
Se mai vorrò vedere come finisce, lo guardo su YT.
Storia lunga o TL;DR?
Quella che ti fa soffrire di piùStoria lunga o TL;DR?

Probabilmente perchè gioco su di un tronco di legno, aggiornare i driver mi fa invecchiare ogni volta di due anni, giocare solo su di un 27 mi sta uccidendo la vista e lo smanettare per le impostazioni grafiche mi sta distruggendo le mani per la complessità di quelle operazioniQuella che ti fa soffrire di più
Non me lo ricordavo così indecente biomutant su deckMa solo io sono lento a finire i giochi???
Ho finito Mirror's Edge Catalyst e sto provando Biomutant(ma sul deck gira da fare schifo)
A dettagli medi non riesce a stare a 40fps? Certo non era un bel vedere come su pc, non ci piove.