- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,019
Ah già, scordavo il giuramento. Sarebbe da aggiungere alle regole.In realtà vogliono tutti obbligare Bubu a giocare giochi zozzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già, scordavo il giuramento. Sarebbe da aggiungere alle regole.In realtà vogliono tutti obbligare Bubu a giocare giochi zozzi

Bhe se non lo fai tu, chi lo fa?Ah già, scordavo il giuramento. Sarebbe da aggiungere alle regole.
, le espressioni che fa sono top.LMAO, preparati perché i dungeon sono una roba allucinante nel finaleNel mentre che aspetto che finisca la manutenzione su Final Fantasy XIV ieri ho iniziato CrossCode, appena finito il capitolo 4. Garbare mi garba abbastanza, però i dungeon sono veramente TROPPO lunghi se saranno tutti come il Temple Mine mamma mia.
Per il resto è carininissimo come colpo d'occhio come carinissima è Lea, bella trovataBella anche la colonna sonora.quella del modulo vocale mal funzionante con poche parole che si sbloccano man mano per comunicare, le espressioni che fa sono top.
Ti vedo che candidi roba non ancora uscitaShadow of the Erdtree
Final Fantasy XIV: Dawntrail
Chrono Cross
Zero Escape: The Nonary Games
daje
Quindi la regola è se qualcuno finisce Kingdome Come Deliverance, Bubu gioca Being a DIK fino al capitolo 10.
Commentandolo.

Tipo? Final Fantasy esce domani in accesso anticipatoTi vedo che candidi roba non ancora uscita
Vale eh, ma intanto l'abbiamo detto.

Aspetto di vedere cosa acquisterò dai saldi prima di candidare i miei 4 titoli![]()
23:59 di oggi (non dico mezzanotte perché se no mi triggero sulla definizione)c'è tempo fino a mezzanotte di domani per fare la lista vero?
devo pensare agli ultimi due titoli![]()
È valido e volevo pure io farmi 3 e X, mi era presa la mania l'anno scorso ma mi sono fermato ai primi due originali.Se è valido
Metal Slug X, che ho scoperto ieri essere il remake di Metal Slug 2
![]()
No aspé, si finisce in 46 minuti? Ai tempi PS1 non so manco se l'ho mai finitoSe è valido
Metal Slug X, che ho scoperto ieri essere il remake di Metal Slug 2
![]()
vabbè che ero un poppante e dopo 2-3 livelli lo stoppavo, ma lol 
Giocando malissimo e scazzato con solo 25 continuaNo aspé, si finisce in 46 minuti? Ai tempi PS1 non so manco se l'ho mai finitovabbè che ero un poppante e dopo 2-3 livelli lo stoppavo, ma lol
![]()
Beh i giochi nati sui cabinati, run&gun, beatem up, shmup e così via, di solito erano tarati per durare 30-60 minuti e facevano leva su fatto che dovevi pagare i continua aggiuntivi, se li giochi in emulazione e "cheatti" per forza durano così.No aspé, si finisce in 46 minuti? Ai tempi PS1 non so manco se l'ho mai finitovabbè che ero un poppante e dopo 2-3 livelli lo stoppavo, ma lol
![]()