Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,533
Sto amando la spigolosità di Shionne

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io ricordo lo trovai estremamente sopravvalutato, narrativa a tratti scocciante, troppo lineare ed in generale lo trovai un titolo che non spicca mai il voloFinito Call of Juarez: Gunslinger
Visualizza allegato 15312
Carino, dopo 2 rpg belli cicciosi ci voleva qualcosa di più sciallo![]()

La narrativa non mi ha pesato troppo, ripetitiva ma il protagonista è abbastanza simpatico che ti intrattiene il giusto. Concordo sulla critica ai livelli lineari.Io ricordo lo trovai estremamente sopravvalutato, narrativa a tratti scocciante, troppo lineare ed in generale lo trovai un titolo che non spicca mai il volo
Prima o poi lo rigioco così vedo se confermare o ribaltare la classifica![]()
) mi ha intrattenuto bene 

Finito Trail in the sky the 3rd. 11 giorni, per 46 ore di gioco. Ora dovrei giocare a Pentiment o KC:D come indicato a questa mandata di Squeeze your library... ma, in realtà, vorrei continuare la saga.
Scriverò la mia opinione sul gioco nel thread della saga in J-RPG World.
Comunque, a proposito di KC:D... ci sono scene NSFW? Dovrei giocarlo in sala perché mi surriscalderebbe parecchio il Legion e, di conseguenza, camera mia... solo che lì c'è sempre mia madre a guardare la tv.

Io l'avevo giocato al D1 quindi non so se è uscito qualcosa di interessante, ma io ti consiglio di andare di vanillaSempre riguardo KC, c'è qualche mod che consigliate oppure posso andare vanilla?

Ah io avevo fatto un party solo range proprio perché non sopportavo che quelli melee crepassero tutti ogni altro minutoL'IA dei compagni melee in Arise mi sta facendo impazzire, Law non riesce a schivare NULLA
Ho dovuto settare l'IA per non usare oggetti negli scontri casuali, altrimenti nel dungeon post secondo Lord ogni scontro almeno un paio li usava![]()

Chiunque può essere il principe zozzone.![]()
Non vedo il nome del principe zozzone
Ma nessuno inizia con Y2 giocalo e non rompereChiunque può essere il principe zozzone.
![]()

Io leggo Y2Maica.Ma nessuno inizia con Y2 giocalo e non rompere![]()
Ma hai il ceppo in ufficio?sennò non valeIo leggo Y2Maica.
Come anche Y2Ifrit03
Come anche Y2Rabum Alal
Domani che sono in ufficio lo scarico sulla Steam Deck, assieme ad RDR2 che faccio come con il gameboy e le molteplici "cartucce"

) la serie è rappresentativa del motivo per cui mi piace giocare le avventure grafiche point & click, anche quelle recenti e che non sono dei classici come questa, con un cast strampalato e degli eventi assurdi che in un qualche modo riescono a portare avanti la storia, con questi giochi che propongono in particolare una versione più accessibile a livello di complessità dei puzzle e associazioni logiche da fare solitamente in questo genere (anche se non mancano le assurdità, sono molto poche in comparazione ai mostri sacri del genere).