Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,615
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lea MVP, il vero motivo per giocare CrossCode.
Giocone, per quanto mi riguarda e' ai livelli di Hollow Knight e Celeste ma l'hanno giocato in pochi purtroppo. Spero che con Alabaster Dawn riescano a sfondare e la gente vada a recuperarsi pure questo.Finito CrossCode.
Mi riservo ogni commento a DLC finito (appena iniziato) perché di fatto è un pezzo fin troppo importante di storia, nonché vero finale. Toccherà fare uno screen dei credits perché non ha obiettivi a differenza del gioco base.
![]()

Meglio tardi che maiFinito CrossCode.
Mi riservo ogni commento a DLC finito (appena iniziato) perché di fatto è un pezzo fin troppo importante di storia, nonché vero finale. Toccherà fare uno screen dei credits perché non ha obiettivi a differenza del gioco base.
![]()

graficamente si vede ha i suoi anni ma si lascia guardare, la storia invece non è sto granchè, o almeno non è ben raccontata per me, sarà che mi manca la base del primo.Finito il golden game della stagione, zoe second runner
Mai giocato ai tempi su ps2 o ps3, non mi è dispiaciuto lato gameplay anche se non è proprio il mio genere, infatti il punteggio finale ne è la provagraficamente si vede ha i suoi anni ma si lascia guardare, la storia invece non è sto granchè, o almeno non è ben raccontata per me, sarà che mi manca la base del primo.
Aspe ti lascio il mio commento dell'anno scorso e poi vado ad aiutare mdk con la zappaTornatene a zappare la terra

Aspe ti lascio il mio commento dell'anno scorso e poi vado ad aiutare mdk con la zappa
Giochi in Edicola - Squeeze Your Library! | Estate 2026
Finito Zone of the Enders 2. Ha completamente polarizzato la mia reazione. Ha un gameplay e una regia di altissimo livello, impensabile che sia uscito da oltre 20 anni e sia attuale in questo modo, faceva parte davvero di quel periodo di Konami in cui il team di Kojima tirava fuori roba...forum.spaziogames.it

Com'è?The Mortuary Assistant
Visualizza allegato 15795
Segnatevelo ora che tocca giocare horror, è veramente figo e origi
) e quindi va emarginato il più possibile
addove finora da lì erano usciti quasi solo titoli per ludopatici o scammate.

colto in castagnaScusa, stai parlando di EA, Activision e Ubisoft?![]()