Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) ma non è previsto nessun achievement, vale lo stesso o no? Posso ribattere il boss finale e fare uno screen alla cutscene seguente sennò lo disinstallo e passo (volentieri) ad altro 
Era quello simile a Hotline Miami IIRC, più o meno come l'hai trovato ?Ho finito The Hong Kong Massacre a modalità facile (ho rinunciato a quella normale a metà gioco perché è difficilissimo) ma non è previsto nessun achievement, vale lo stesso o no? Posso ribattere il boss finale e fare uno screen alla cutscene seguente sennò lo disinstallo e passo (volentieri) ad altro
![]()
Ho solo questo come tipologia di gioco quindi non posso fare paragoni, l'ho trovato piacevole come passatempo. Ci sono più di 20 livelli, 4 armi, buona resa grafica e ost di sottofondo, slowmotion figo oltre che (stra)utileEra quello simile a Hotline Miami IIRC, più o meno come l'hai trovato ?

forse non è il Silent Hill che volevo visto che sarò sempre dell'idea che la città deve rimanere ad ambientazione occidentale ma non sarò così mona da non vedere ciò che il gioco ha di buono da offrire solo per un mio capriccio
a cominciare dalla OST, Yamaoka lo senti da distanze siderali e bastano solo le sue musiche per capire che un gioco è Silent Hill 

Arriva a Godmaster e tirerai talmente madonne che la Deck non ce l'avrai piùQualcuno mi disinstalli hollow knight dalla deck.

Qualcuno mi disinstalli hollow knight dalla deck.
Anche la modalità steel soul può essere foriera di motivi per smettere di giocarciArriva a Godmaster e tirerai talmente madonne che la Deck non ce l'avrai più![]()

Pure FIFAro te
Sei in buona compagnia, anche se con giochi differenti.Qualcuno mi disinstalli hollow knight dalla deck.

). In generale il gioco ti richiede di fare attenzione a quello che fai, non solo devi esplorare ma devi pure fare attenzione a dove metti i piedi, e mi ha richiesto di cambiare approccio più di una volta rispetto a come giocavo il 2 e l'1.