Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,901
Immagino che stretchato in fullscreen sia un pugno in un occhio, vero ?Steam

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che stretchato in fullscreen sia un pugno in un occhio, vero ?Steam

OvviamenteImmagino che stretchato in fullscreen sia un pugno in un occhio, vero ?![]()

In pratica ultimamente stai giocando solo giochi del pifferoFinito Children of the Sun
No achievements, solo punteggio del livello finale.![]()
Niente di che comunque![]()

Direi giochi meno impegnativi in quest'ultima parte dell'anno eccoIn pratica ultimamente stai giocando solo giochi del piffero![]()

Cosa non si fa per vincere lo squeezeIn pratica ultimamente stai giocando solo giochi del piffero![]()

Finito Children of the Sun
No achievements, solo punteggio del livello finale.![]()
Niente di che comunque![]()
non ho achievement ne screen finali su GOG, metto il totale delle ore:
) ma mi sbagliavo di grosso, ci sono ovviamente le scene zozze ma quasi mai fini a se stesse, le ho quasi sempre trovate funzionali ai fini della trama che per quanto cazzona e scanzonata scorre anche se ogni tanto si va ai limiti del ridicolo (la scoreggia volante mi è particolarmente rimasta impressa). Se dovessi paragonarlo a qualcosa direi che è una teen comedy zozza
c'è un succedersi di eventi che comunque non è banale come sembra e le scelte alla fine si fanno sentire anche in modi che non immaginavo come mi è stato spiegato di là dal buon Y2Valian
Ho gradito molto i minigiochi e il sistema di graduatoria DIK - CHICK (inutile dire che per questa run sono rimasto perennemente Massive DIK
) nonché le attività secondarie tipo Rooster e Swype e pure gli esami con tanto di possibilità di cheattare
Buoni i personaggi, Derek best bud e non sento cazzi, mi son ritrovato a ridacchiare senza volerlo in più di un'occasione, mi ha piacevolmente sorpreso 

Ho finito Being a DIK Season 1non ho achievement ne screen finali su GOG, metto il totale delle ore:
All'inizio pensavo fosse una mera variante di un gioco zozzo che ho giocato non molto tempo fa (Fetish Locator) ma mi sbagliavo di grosso, ci sono ovviamente le scene zozze ma quasi mai fini a se stesse, le ho quasi sempre trovate funzionali ai fini della trama che per quanto cazzona e scanzonata scorre anche se ogni tanto si va ai limiti del ridicolo (la scoreggia volante mi è particolarmente rimasta impressa). Se dovessi paragonarlo a qualcosa direi che è una teen comedy zozza
c'è un succedersi di eventi che comunque non è banale come sembra e le scelte alla fine si fanno sentire anche in modi che non immaginavo come mi è stato spiegato di là dal buon Y2Valian
Ho gradito molto i minigiochi e il sistema di graduatoria DIK - CHICK (inutile dire che per questa run sono rimasto perennemente Massive DIK
) nonché le attività secondarie tipo Rooster e Swype e pure gli esami con tanto di possibilità di cheattare
Buoni i personaggi, Derek best bud e non sento cazzi, mi son ritrovato a ridacchiare senza volerlo in più di un'occasione, mi ha piacevolmente sorpreso
La scena migliore è la giocata a Dungeons & Gremlins in biblioteca; vi basti sapere che ho sempre scelto opzioni DIK, non immaginavo un finale così
In conclusione un ottimo metroidvania, lo consiglio.

Considera che se ti è piaciuta la prima stagione, le altre altre puntate ti faranno dire "Ah, che palle un'altra scena zozza, io voglio la storia".Ho finito Being a DIK Season 1non ho achievement ne screen finali su GOG, metto il totale delle ore:
All'inizio pensavo fosse una mera variante di un gioco zozzo che ho giocato non molto tempo fa (Fetish Locator) ma mi sbagliavo di grosso, ci sono ovviamente le scene zozze ma quasi mai fini a se stesse, le ho quasi sempre trovate funzionali ai fini della trama che per quanto cazzona e scanzonata scorre anche se ogni tanto si va ai limiti del ridicolo (la scoreggia volante mi è particolarmente rimasta impressa). Se dovessi paragonarlo a qualcosa direi che è una teen comedy zozza
La scena migliore è la giocata a Dungeons & Gremlins in biblioteca; vi basti sapere che ho sempre scelto opzioni DIK, non immaginavo un finale così
In conclusione un ottimo metroidvania, lo consiglio.
Basta ClaireSono riuscito a squeezzare un horror in extremis! Resident Evil 2 Remake
![]()
Me lo sono scofanato con poche sessioni molto lunghe, cosa che non è da me. Davvero un lavorone, li avevo sempre un po' sottovalutati i remake dei Resident Evil, ma sono riusciti davvero a svecchiare un genere che era rimasto vittima delle sue meccaniche vetuste (si adesso mi dite che vi piacciono tantissimo e che Signalis e tutto quanto ma comunque i vecchi RE sono vecchi).
Possiamo anche tranquillamente affermare che il nuovo Mister X è un'idea di merda e che andava bene che comparisse poco come nell'originale, di Nemesis ne abbiamo già uno purtroppo, non serviva proprio aggiungerne un altro.
Domanda per gli esperti, quella che chiamano "2nd run" immagino sia lo scenario B per il true ending. Faccio direttamente Claire e con quello vedo tutto, oppure sti infami mi devono far rifare anche Leon?

RE1OG è vecchio (e per quello c'è il remake), RE2OG e RE3OG sono giochi che oggi non sfigurano, come lo è MGS1.Sono riuscito a squeezzare un horror in extremis! Resident Evil 2 Remake
![]()
Me lo sono scofanato con poche sessioni molto lunghe, cosa che non è da me. Davvero un lavorone, li avevo sempre un po' sottovalutati i remake dei Resident Evil, ma sono riusciti davvero a svecchiare un genere che era rimasto vittima delle sue meccaniche vetuste (si adesso mi dite che vi piacciono tantissimo e che Signalis e tutto quanto ma comunque i vecchi RE sono vecchi).
Possiamo anche tranquillamente affermare che il nuovo Mister X è un'idea di merda e che andava bene che comparisse poco come nell'originale, di Nemesis ne abbiamo già uno purtroppo, non serviva proprio aggiungerne un altro.
Domanda per gli esperti, quella che chiamano "2nd run" immagino sia lo scenario B per il true ending. Faccio direttamente Claire e con quello vedo tutto, oppure sti infami mi devono far rifare anche Leon?
MGS1 e RE2 stanno su due linee parallele dai, uno sembra uscito ieri, l'altro nel 1998. Infatti di uno esiste un remake ottimo e dell'altro no perché non serveRE1OG è vecchio (e per quello c'è il remake), RE2OG e RE3OG sono giochi che oggi non sfigurano, come lo è MGS1.
Da uno di 190 anni non mi aspetto commenti del genere.

Dimentichi Twin Snakes.MGS1 e RE2 stanno su due linee parallele dai, uno sembra uscito ieri, l'altro nel 1998. Infatti di uno esiste un remake ottimo e dell'altro no perché non serve![]()

Ho detto "ottimo".Dimentichi Twin Snakes.
Twin Snakes è ottimo secondo questo forum.Ho detto "ottimo".
Qua c'è pure gente che dice che Wanted: Dead è ottimo, lo sai anche tu che non c'è da fidarsiTwin Snakes è ottimo secondo questo forum.