Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Ho avuto un'occlusione intestinale, che già non è una bella cosa nelle persone "normali", ma che in un soggetto a cui hanno tolto colon e retto come me, può avere conseguenze importanti (ileostomia+sacchetto a vita, che tanto male non sarebbero, visto che in passato li ho portati per 10 mesi e sono stato da Dio; però poi vallo a spiegare alle fig*e)
Comunque fortunatamente l'intestino si è "sbloccato" da solo, perché questi in oltre 12h di PS (sono arrivato alle 10:30) sono stati in grado solo di farmi esami di routine e dirmi "nei i festivi non ci sono gastroenterologi, quindi o passi la notte qui sulla sedia oppure firmi, te ne vai e torni domani mattina"

Grazie comunque per il pensiero :fiore:

Acquisto saltato, ma pazienza. Ora non ho nemmeno la testa
porca boia un abbraccio caro

Ho avuto un'occlusione intestinale, che già non è una bella cosa nelle persone "normali", ma che in un soggetto a cui hanno tolto colon e retto come me, può avere conseguenze importanti (ileostomia+sacchetto a vita, che tanto male non sarebbero, visto che in passato li ho portati per 10 mesi e sono stato da Dio; però poi vallo a spiegare alle fig*e)
Comunque fortunatamente l'intestino si è "sbloccato" da solo, perché questi in oltre 12h di PS (sono arrivato alle 10:30) sono stati in grado solo di farmi esami di routine e dirmi "nei i festivi non ci sono gastroenterologi, quindi o passi la notte qui sulla sedia oppure firmi, te ne vai e torni domani mattina"

Porca miseria. Conosco un po' queste faccende intestinali per esperienza indiretta. :dsax: Un abbraccio

Per fortuna che è rientrato da solo, almeno quello.
Mi spiace dalfi, cerca di stare il più a riposo possibile... Sperando che il nuovo anno vada meglio

Per fortuna che è rientrato da solo, ora pensa solo a rilassarti e stare tranquillo
Un abbraccio:sisi:

Piccolo aggiornamento e poi chiudo l'OT
Alla gastroenterologa non è piaciuta per niente la TAC e ha deciso di ricoverarmi
Starò su una barella nel corridoio del pronto soccorso perché ovviamente in reparto non hanno posto
Viva la sanità in Italia, funziona alla grande

Alla gastroenterologa non è piaciuta per niente la TAC e ha deciso di ricoverarmi
Starò su una barella nel corridoio del pronto soccorso perché ovviamente in reparto non hanno posto
Minchia bella merda mi dispaice Dalfi.

Un titolo preso per Xbox ma che ora sto giocando su PC con il Play Anywere vale? E' Metaphor Re Fantazio, che su Xbox ho solo iniziato, ma che in questo periodo volevo giocare su PC. :morristend:
oniZM ora la forzo, ma... da grande appassionato di EmuDeck, mi viene spesso la voglia di fare retrogaming sulla portatile Valve. Dubito si possano includere anche i titoli giocati in questa configurazione, giusto? :morris2:

Riprenditi presto.

Niente emulazione, si è sempre detto dall'inizio.
Immaginavo, grazie comunque per la risposta.

N.B. Appena acquistato Final Fantasy IV su Steam, la voglia ormai mi era rimasta... :asd:
[automerge]1767021739[/automerge]
Dalfi, mi dispiace un sacco. Purtroppo mi è capitato di esperire la stessa cosa di recente, seppur in maniera indiretta, prima per il mio babbo e poi per un altro parente. Davvero vergognoso. Un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione e un abbraccio stretto di supporto.

Finito The Shell Part I

wJ7A0xO.png

DIVORATO. Non so quale sia la ricetta ma contiene tutti gli ingredienti per tenermi incollato senza lasciarmi andare a dormire :asd:
Un po' effetto Beautiful con tutte le connessioni da fare sul finale, avevo perso anche un po' il conto di nomi e cognomi di tutti, però gran lavoro con il giallo/mystery e anche con la chiusura verso la parte 2. Non è il goty della vita ma la sua fama è almeno meritata.
cc Koyomi Araragi, approved.

Finito The Shell Part I

wJ7A0xO.png

DIVORATO. Non so quale sia la ricetta ma contiene tutti gli ingredienti per tenermi incollato senza lasciarmi andare a dormire :asd:
Un po' effetto Beautiful con tutte le connessioni da fare sul finale, avevo perso anche un po' il conto di nomi e cognomi di tutti, però gran lavoro con il giallo/mystery e anche con la chiusura verso la parte 2. Non è il goty della vita ma la sua fama è almeno meritata.
cc Koyomi Araragi, approved.
Curioso di sapere cosa ne penserai di parte 2.
Il true ending dell'1 comunque, essere investito da un tram mi avrebbe fatto meno male probabilmente.

Il true ending dell'1 comunque, essere investito da un tram mi avrebbe fatto meno male probabilmente.
Ma fosse solo quello... gli altri finali sono tutti negativi, complessivamente durante la vicenda muoiono tutti e chi non muore rimane fortemente traumatizzato, e pure il normal ending è una bella mazzata di falsa positività.
Ma per fortuna io nella miseria ci sguazzo senza problemi :rickds:
Onestamente credevo che essendoci dei seguiti Toko sarebbe rimasta integra nel true ending, ma boh a sto punto mi aspetto qualsiasi cosa.
Sono indeciso se andare avanti subito, rischio di fare un chiusone da mal di testa.

Ifrit03 ottima scelta con miasma ... oltre al fatto che lo avevo in libreria non so da quando .... mi sta piacendo un sacco e penso che non lo avrei mai giocato nella vita se non fosse stato per lo squeeze .... unica cosa che non riesco a fixare é che mi fa andare a mille le ventole della gpu :asd: unico gioco che mi fa sto scherzo

Finito Code vein
cd.png
Giocato interamente con Radoom91 peccato la coop nel gioco porti avanti l'avventura solo di una persona alla volta quindi l'abbiamo giocato due volte praticamente... mi aspetto il doppio dei punti :ryan:

Finito Code Vein in coop con mdk14 , gioco nominato.

LZadE6O.png

Soulslike anime carino, nulla di speciale, la storia funziona come costola di God eater, ed a parte una scena, neanche ve ne accorgete, buoni personaggi che hanno VA di spessore.
Gameplay un po' anzianotto che scimmiotta i souls con l'aggiunta dei code sanguigni al posto delle classi, tutto sembra più complicato di quello che in realtà è, ricordi in parte riusciti in parte pallosi, comunque skippabili, le mappe si dividono tra corridoi e labirinti dove ti serve bussola e buona memoria.

Ifrit03 ottima scelta con miasma ... oltre al fatto che lo avevo in libreria non so da quando .... mi sta piacendo un sacco e penso che non lo avrei mai giocato nella vita se non fosse stato per lo squeeze .... unica cosa che non riesco a fixare é che mi fa andare a mille le ventole della gpu :asd: unico gioco che mi fa sto scherzo
Beato te che è solo un gioco che te lo fa... a me lo fanno parecchi, persino Grime :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro