Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Luna?
Delta Grove è sulla luna? Mi pareva fosse un'appendice della stazione assieme a altre tre.
sì intendevo quell'ambiente dove SHODAN aveva fatto i suoi esperimenti per creare nuove creature, quello che inizialmente simulava un ambiente simil lunare prima di diventare una serra e giungla

Ho dato una letta al primo post, il gioco è ancora in corso?
Sì, sì può entrare in qualsiasi momento semplicemente iniziando liberamente a segnalre i giochi completati (con achievement o altra prova e magari un commento); l'unica cosa che aveva un limite di tempo è il pezzo dove devi nominare un set di titoli che ti danno più punti ma tolto quello puoi "entrare" quando vuoi :sisi:

Sì, sì può entrare in qualsiasi momento semplicemente iniziando liberamente a segnalre i giochi completati (con achievement o altra prova e magari un commento); l'unica cosa che aveva un limite di tempo è il pezzo dove devi nominare un set di titoli che ti danno più punti ma tolto quello puoi "entrare" quando vuoi :sisi:
Okok è annuale no? Quindi si parte dal primo gennaio?

Ys the Oath in Felghana

Screenshot 2026-01-14 212937.png
Un eco di un era oramai dimenticata, action rpg pressochè perfetti, i vecchi Ys invecchiano come il vino. Trama ridotta all'osso, giusto un pretesto. Ritmo forsennato, gameplay fluido come l'olio, bossfight varie e ost della golden age falcom.
E come ogni volta che finisco un Ys, mi viene voglia di recuperarne altri.

Ultima modifica:
Oath in Felghana è il mio Ys preferito tra quelli che ho giocato sino ad ora. :sisi:

Oath in Felghana è il mio Ys preferito tra quelli che ho giocato sino ad ora. :sisi:
Ys VIII peak della serie, ma Felghana è il peak del concept originale, 9/10h in apnea, dove invece da Celceta in poi il gioco è diventato una sorta di action/rpg metroidvania 3D da 40/60h. E se l'impianto narrativo non regge finisce per impantanarsi (l'8 da questo punto di vista è stupendo).

Pensare comunque che sia un gioco vecchio 21 anni fa specie. Nemmeno una ruga.

Ultima modifica:
Ys VIII peak della serie, ma Felghana è il peak del concept originale, 9/10h in apnea, dove invece da Celceta in poi il gioco è diventato una sorta di action/rpg metroidvania 3D da 40/60h. E se l'impianto narrativo non regge finisce per impantanarsi (l'8 da questo punto di vista è stupendo).

Pensare comunque pensare che sia un gioco vecchio 21 anni fa specie.
Jim giocati Romancing saga 2.

Lo so ma devo spottarlo quel giocone:barbieri:
Se ti avessi voluto male ti avrei detto un tales qualsiasi.
Ho Suikoden 1 e 2 + SO 2nd Story in backlog, se ne parlerà poi
E pure Daybreak arc, quindi campa cavallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro