The Hanged Man
Veterano
No no, parlavo della difficoltà del minigioco degli scacchi... buono a sapersi per lo spoiler, comunquePuoi shottare tutti facilmente comunque
spada + patch berserk e sciogli tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, parlavo della difficoltà del minigioco degli scacchi... buono a sapersi per lo spoiler, comunquePuoi shottare tutti facilmente comunque
spada + patch berserk e sciogli tutto

ah quello sulla luna, vero concordoNo no, parlavo della difficoltà del minigioco degli scacchi... buono a sapersi per lo spoiler, comunque![]()

Luna?ah quello sulla luna, vero concordo![]()
Luna?
Delta Grove è sulla luna? Mi pareva fosse un'appendice della stazione assieme a altre tre.
Sì, sì può entrare in qualsiasi momento semplicemente iniziando liberamente a segnalre i giochi completati (con achievement o altra prova e magari un commento); l'unica cosa che aveva un limite di tempo è il pezzo dove devi nominare un set di titoli che ti danno più punti ma tolto quello puoi "entrare" quando vuoiHo dato una letta al primo post, il gioco è ancora in corso?

Okok è annuale no? Quindi si parte dal primo gennaio?Sì, sì può entrare in qualsiasi momento semplicemente iniziando liberamente a segnalre i giochi completati (con achievement o altra prova e magari un commento); l'unica cosa che aveva un limite di tempo è il pezzo dove devi nominare un set di titoli che ti danno più punti ma tolto quello puoi "entrare" quando vuoi![]()
StagionaleOkok è annuale no? Quindi si parte dal primo gennaio?
Trimestrale. Questa è la stagione invernale, partita il 21 dicembre e dura fino al 20 marzoOkok è annuale no? Quindi si parte dal primo gennaio?

Allora posso dire di aver avuto un tempismo incredibile XDDDTrimestrale. Questa è la stagione invernale, partita il 21 dicembre e dura fino al 20 marzo![]()
Ys VIII peak della serie, ma Felghana è il peak del concept originale, 9/10h in apnea, dove invece da Celceta in poi il gioco è diventato una sorta di action/rpg metroidvania 3D da 40/60h. E se l'impianto narrativo non regge finisce per impantanarsi (l'8 da questo punto di vista è stupendo).Oath in Felghana è il mio Ys preferito tra quelli che ho giocato sino ad ora.![]()
Jim giocati Romancing saga 2.Ys VIII peak della serie, ma Felghana è il peak del concept originale, 9/10h in apnea, dove invece da Celceta in poi il gioco è diventato una sorta di action/rpg metroidvania 3D da 40/60h. E se l'impianto narrativo non regge finisce per impantanarsi (l'8 da questo punto di vista è stupendo).
Pensare comunque pensare che sia un gioco vecchio 21 anni fa specie.
che non ci incastra na sega con YsJim giocati Romancing saga 2.

Lo so ma devo spottarlo quel gioconeche non ci incastra na sega con Ys![]()
Ho Suikoden 1 e 2 + SO 2nd Story in backlog, se ne parlerà poiLo so ma devo spottarlo quel giocone
Se ti avessi voluto male ti avrei detto un tales qualsiasi.
Penso sia uno dei giochi più rilassanti che abbia mai giocato, ti porta alla fine fresco come una Rosa.Ho Suikoden 1 e 2 + SO 2nd Story in backlog, se ne parlerà poi
Questo è uno dei miei prossimi recuperi, e ora che lo dici dovrò valutare se mi cambia la vita come Inscryption o no.Ys VIII peak della serie