Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di gameplay implementa il lock on che c'è da San Andreas in poi che rende le missioni facilissime, e il checkpoint automatico a inizio missione che ti evita un nuovo viaggio al punto della missioneVale la pena la remastered?

Dai l'unico boss pessimo era ilFinito Lies of P + Overture
Visualizza allegato 25077 Visualizza allegato 25078
Molto bello nel complesso ma secondo me hanno pisciato un po' fuori con la difficoltà di certi boss della parte finale/DLC
Si è passato da "che bello finalmente con Dark Souls un gioco che non ti tiene per mano" a " devi odiare la vita" negli ultimi 2 anni tra questo e Shadow of the Erdtree

La censura del simbolo dell'achievement mi ha strappato un sorriso, grazie (periodaccio questo)Finito Chained Echoes
![]()
Bello, non posso dire il contrario, è un grande mix di influenze con abbastanza elementi originali da funzionare bene. Però non mi ha proprio conquistato.
È totalmente plot-driven ma la trama è abbastanza sconclusionata, così come il modo in cui viene narrata. L'approfondimento dei personaggi è davvero troppo debole per rimanermi dentro, sono inseriti per servire la trama e lo fanno bene, ma a parte i background necessari alle rivelazioni che portano al finale io non so niente di tutte ste persone, tra una settimana mi sarò scordato pure i loro nomi.
Come JRPG alternativo resta divertente, mi sono ritrovato a riesplorare zone e fare sidequest che avevo pensato di skippare (e la scacchiera degli obiettivi stimola la ludopatia), perché comunque è piacevole da giocare nonostante il sistema di gioco sia atipico, senza management delle risorse e level up.
La pixel art passa da meravigliosa a orribile senza vie di mezzo, assurdo![]()

Mi sono accodato a un trend che non ho inventato ioLa censura del simbolo dell'achievement mi ha strappato un sorriso, grazie (periodaccio questo)![]()

Yoda maestro di vitaMi sono accodato a un trend che non ho inventato io
Era uno spoileraccio l'icona.

Io ci infilereiDai l'unico boss pessimo era il
del dlc.coccodrillo
Dlc prima o dopo del finale, comunque l'ost finale del dlc era bellissima![]()

Del dlc ora che ci penso la seconda faseIo ci infilerei
come boss abbastanza rompiballeLaxasia![]()

Aspetta che corra in giroBubu piu' il pargolo cresce e meno tempo ho, aiuto !!!
con il mio nipote piccolo 2 anni e 1/2che ogni tanto me lo lasciano per 6 ore "quando mi dicono 2 e torniamo "nemmeno due minuti di svista che te lo ritrovi ad arrampicarsi dove si spacca la testa ridendo con gusto....la carriera da gamer è finitaAspetta che corra in girocon il mio nipote piccolo 2 anni e 1/2che ogni tanto me lo lasciano per 6 ore "quando mi dicono 2 e torniamo "nemmeno due minuti di svista che te lo ritrovi ad arrampicarsi dove si spacca la testa ridendo con gusto....

dorme un cazzo di giorno .....
Coliche notturne?dorme un cazzo di giorno .....
no di notte si sveglia solo per le poppate, ma di giorno fa al massimo due nappini di mezz'ora esatta ... quindi stocazzo videogiocare, poi con pure il traslocoColiche notturne?
Vorrei dirti migliora, ma a mio fratello il secondo fino a due anni 4 ore e mezza alla notte lo faceva dormire.
ci si vede a marzo