Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Vale la pena la remastered?
a livello di gameplay implementa il lock on che c'è da San Andreas in poi che rende le missioni facilissime, e il checkpoint automatico a inizio missione che ti evita un nuovo viaggio al punto della missione
A livello tecnico l'upgrade è un po' hit and miss, ma col classic lighting tutto sommato ci può stare
A 19€ è ok per un replay

Finito Dispatch

Screenshot-2026-01-19-235256.png

Finito Lies of P + Overture

1768930145434.png 1768930162557.png

Molto bello nel complesso ma secondo me hanno pisciato un po' fuori con la difficoltà di certi boss della parte finale/DLC
Si è passato da "che bello finalmente con Dark Souls un gioco che non ti tiene per mano" a " devi odiare la vita" negli ultimi 2 anni tra questo e Shadow of the Erdtree

Finito Lies of P + Overture

Visualizza allegato 25077 Visualizza allegato 25078

Molto bello nel complesso ma secondo me hanno pisciato un po' fuori con la difficoltà di certi boss della parte finale/DLC
Si è passato da "che bello finalmente con Dark Souls un gioco che non ti tiene per mano" a " devi odiare la vita" negli ultimi 2 anni tra questo e Shadow of the Erdtree
Dai l'unico boss pessimo era il
coccodrillo
del dlc.
Dlc prima o dopo del finale, comunque l'ost finale del dlc era bellissima :bruniii:

Finito Chained Echoes

NyEw7jN.png

Bello, non posso dire il contrario, è un grande mix di influenze con abbastanza elementi originali da funzionare bene. Però non mi ha proprio conquistato.
È totalmente plot-driven ma la trama è abbastanza sconclusionata, così come il modo in cui viene narrata. L'approfondimento dei personaggi è davvero troppo debole per rimanermi dentro, sono inseriti per servire la trama e lo fanno bene, ma a parte i background necessari alle rivelazioni che portano al finale io non so niente di tutte ste persone, tra una settimana mi sarò scordato pure i loro nomi.
Come JRPG alternativo resta divertente, mi sono ritrovato a riesplorare zone e fare sidequest che avevo pensato di skippare (e la scacchiera degli obiettivi stimola la ludopatia), perché comunque è piacevole da giocare nonostante il sistema di gioco sia atipico, senza management delle risorse e level up.
La pixel art passa da meravigliosa a orribile senza vie di mezzo, assurdo :asd:

Finito Chained Echoes

NyEw7jN.png

Bello, non posso dire il contrario, è un grande mix di influenze con abbastanza elementi originali da funzionare bene. Però non mi ha proprio conquistato.
È totalmente plot-driven ma la trama è abbastanza sconclusionata, così come il modo in cui viene narrata. L'approfondimento dei personaggi è davvero troppo debole per rimanermi dentro, sono inseriti per servire la trama e lo fanno bene, ma a parte i background necessari alle rivelazioni che portano al finale io non so niente di tutte ste persone, tra una settimana mi sarò scordato pure i loro nomi.
Come JRPG alternativo resta divertente, mi sono ritrovato a riesplorare zone e fare sidequest che avevo pensato di skippare (e la scacchiera degli obiettivi stimola la ludopatia), perché comunque è piacevole da giocare nonostante il sistema di gioco sia atipico, senza management delle risorse e level up.
La pixel art passa da meravigliosa a orribile senza vie di mezzo, assurdo :asd:
La censura del simbolo dell'achievement mi ha strappato un sorriso, grazie (periodaccio questo) :asd:

sor.png

Finito street of rage 4, la campagna almeno :asd:
Gran squeezata questa, primo achievement datato 27 giugno 2022 :morris2:
Vibes da cabinato anni 90 :ahsisi: specie in coop col fido Radoom91

Bubu piu' il pargolo cresce e meno tempo ho, aiuto !!!
Aspetta che corra in giro:tunak: con il mio nipote piccolo 2 anni e 1/2che ogni tanto me lo lasciano per 6 ore "quando mi dicono 2 e torniamo "nemmeno due minuti di svista che te lo ritrovi ad arrampicarsi dove si spacca la testa ridendo con gusto....

Aspetta che corra in giro:tunak: con il mio nipote piccolo 2 anni e 1/2che ogni tanto me lo lasciano per 6 ore "quando mi dicono 2 e torniamo "nemmeno due minuti di svista che te lo ritrovi ad arrampicarsi dove si spacca la testa ridendo con gusto....
la carriera da gamer è finita :sadfrog::bruniii:

Coliche notturne?
Vorrei dirti migliora, ma a mio fratello il secondo fino a due anni 4 ore e mezza alla notte lo faceva dormire.
no di notte si sveglia solo per le poppate, ma di giorno fa al massimo due nappini di mezz'ora esatta ... quindi stocazzo videogiocare, poi con pure il trasloco :patpat: ci si vede a marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro