The Hanged Man
Veterano
Tranquillo, quando acquisirà un minimo di consapevolezza sarà lui probabilmente a chiederti di giocaredorme un cazzo di giorno .....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, quando acquisirà un minimo di consapevolezza sarà lui probabilmente a chiederti di giocaredorme un cazzo di giorno .....

Proposta per lo squeeze.Gran squeezata questa, primo achievement datato 27 giugno 2022![]()
Proposta per lo squeeze.
1 punto bonus se il gioco finito è stato iniziato (iniziato= con almeno un achievement) un anno fa o più, o da valutare se +1 per ogni anno passato o altro insomma.
Che ne dite? Penso siano pochi i casi del genere e darebbe una spinta in più per recuperare quei titoli iniziati e mai più ripresi.
Mandi una mail al notaio.Proposta per lo squeeze.
1 punto bonus se il gioco finito è stato iniziato (iniziato= con almeno un achievement) un anno fa o più, o da valutare se +1 per ogni anno passato o altro insomma.
Che ne dite? Penso siano pochi i casi del genere e darebbe una spinta in più per recuperare quei titoli iniziati e mai più ripresi.

ci sono cose impossibile da fare ... come questaSarebbe un incentivo per decidermi a terminare Berseria, che l'ho iniziato nel 2019![]()
Il combat system mi frena sempreci sono cose impossibile da fare ... come questa
e anche il fatto che dopo 40 ore non posso ancora muovermi dove mi pare, a meno che non mi sia perso qualcosa 
SvergognatoIl combat system mi frena sempree anche il fatto che dopo 40 ore non posso ancora muovermi dove mi pare, a meno che non mi sia perso qualcosa
![]()

La macchinina cit.Starfield con la OST malinconica di Citizen Sleeper 1 e 2 è un orgasmo interstellare.
Eh il mio dormiva sempredorme un cazzo di giorno .....

Vedo periodi bui per quel povero deckEh il mio dormiva sempre
Ora invece è lui che mi chiede di giocare, peccato che è ancora un pò "imbranato" quindi si incazza se non riesce a fare le robe.![]()

Con incaricato diennea2 per controllare la regolarità dell'achievement più vecchio in lista, secondo me è il più portatoProposta per lo squeeze.
Si riescono a falsificare gli achievement?Con incaricato diennea2 per controllare la regolarità dell'achievement più vecchio in lista, secondo me è il più portato

Si potrebbe fare. Tanto mi pare di aver capito che ci pensa diennea2.proposta per lo squeeze.

anche le fasi platforming sono piuttosto spaccadita, sicuramente non ai livelli di HK/Silksong ma c'è da smanettare, particolare che ho apprezzato molto, negli ultimi metroidvania che ho giocato latitavano un po' queste fasi. Ho mancato qualcosina guardando i trofei, un boss opzionale sicuro e forse qualcos'altro visto che non ho trovato tutti i frammenti di cura, anche se sono tornato indietro più volte man mano che acquisivo le abilità di esplorazione.