Armatus
Signore
Me la volevo cavare con un semplice "maledetti jappo"È un demone nel Buddismo. https://it.wikipedia.org/wiki/Māra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me la volevo cavare con un semplice "maledetti jappo"È un demone nel Buddismo. https://it.wikipedia.org/wiki/Māra
Tipo il mio ultimamenteMa è un pene in carrozzina?
Se anch'esso è verde preoccupatiTipo il mio ultimamente

Troppo alcol, ti ammazza il testosterone.Tipo il mio ultimamente
Se anch'esso è verde preoccupati![]()
Spazio urologiaTroppo alcol, ti ammazza il testosterone.

) e non è un brutto gioco, ma così fa proprio incazzare.E devi fare tutto di fila, se crepi all'ultimo come è successo a me devi rifare tutta la boss fight dall'inizioIl finale di The Vagrant è da controller piantato nello schermo, confermo![]()

Per mantenere una certa coerenza:oniZM i giochi finiti su Xbox PC ma giocati tramite cloud (e non presenti di fatto nel catalogo PC) valgono ai fini dello Squeeze? (Fable 2 e 3)
Il 3 non c'è su Xbox app però, era solo GFWL. Quindi non vale nessuno dei due, grazie.Per mantenere una certa coerenza:
Fable 2 su PC non è mai uscito, quindi conta come emulazione, quindi no.
Il 3 sì, giocarlo su app Xbox o in cloud cambia poco.

Recuperalo scatolato, la roba GFWL funziona ancora e ti sblocca pure gli achievement nel profilo xboxIl 3 non c'è su Xbox app però, era solo GFWL. Quindi non vale nessuno dei due, grazie.![]()
), dove tra l'altro ho notato che nella DE hanno messo pure dei soldati a sorvegliare Gerusalemme
), poi da lì in poi è praticamente solo un crescendo per 3 release di DLC. Tra quelle del gioco base DE attuale, Dawn of the Dukes ha un trio di campagne che ho sempre letto essere il migliore dell'intero gioco (tra l'altro particolare perché unico DLC ad avere tre campagne che sono una il sequel dell'altra), e ti consiglio di darci un occhio.
Conquerors la farò sicuramente visto che la avevo anche all'epocaRabum Alal probabilmente perderai voglia prima (è una mia previsione; per me AoE2 è un gioco che mi torna la voglia di giocarci in base al periodo), ma ti volevo dire che per quanto riguarda le campagne la qualità del map/mission design aumenta in modo consistente man mano che procedi per le campagne uscite nelle espansioni più recenti.
In sostanza quelle di Forgotten sono state tutte rifatte per DE e sono di fattura intermedia/buona, African Kingdoms e Rise of the Rajas sono state semplicemente rinfrescate come quelle di Age of Kings/Conquerors (per favore non scondarti di quelle di the Conquerors che sono tra le mie preferite, ma sono di parte), poi da lì in poi è praticamente solo un crescendo per 3 release di DLC. Tra quelle del gioco base DE attuale, Dawn of the Dukes ha un trio di campagne che ho sempre letto essere il migliore dell'intero gioco (tra l'altro particolare perché unico DLC ad avere tre campagne che sono una il sequel dell'altra), e ti consiglio di darci un occhio.
Anche quelle uscite dopo sono generalmente di buona qualità, con qualche eccezione (ma sono meno familiare con quelle, al momento parlerei per sentito dire quindi non vado oltre).
E non giocare a Pachacuti, che quando esce il nuovo DLC tra 3 settimane circa fanno un rework degli Inca e rinfrescano anche questa campagna così nel caso giochi direttamente la versione nuova![]()
Capisco, a me invece le campagne del sud-est asiatico ad esempio affascinano molto. Ma capisco che vada a gustiConquerors la farò sicuramente visto che la avevo anche all'epoca
Poi diciamo che la volontà è quella di fare tutte le campagne europee, dell'india/cina/resto dell'asia frega nulla, giusto se ne vorrò ancora
Devo ancora acquistare l'exp di alessandro magno e tengo d'occhio la prossima, anche solo per la location sempre poco esplorata

.