Seguito direttoA questo proposito W40k:Space Marine 2 è un seguito diretto? me lo recupererò sicuramente, anche se non so quando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguito direttoA questo proposito W40k:Space Marine 2 è un seguito diretto? me lo recupererò sicuramente, anche se non so quando.

Protagonisti, magari fosse solo unoIo avevo valutato di provarlo ma sei mi pare il secondo che dice la stessa cosa su storia e protagonista![]()

Ogni volta che parte questa:
nelle mie orecchie parte questa:
![]()
Così parlò ValianIo avevo valutato di provarlo ma sei mi pare il secondo che dice la stessa cosa su storia e protagonista![]()
Ci sta benissimo come base per Benvenuti in paradiso.Questa resta a mani basse la migliore del canale.

...ho dato una bottarella anche all'altro chiodo di cronos e penso di essere anche li' verso la fine finalmente 

Il culto di Er P deve diffondersiFinito Lies of P per la gioia di Bubu
(Spoiler achievement finale)
![]()
(Copio incollo i pareri lasciati nel TU)
Finito!
Zona finale che purtroppo, per i miei gusti, cala abbastanza in quanto ad art e level design rispetto al resto del gioco (che ho trovato invece di altissimi livelli). Sembrava quasi voler far trasparire una sorta di stanchezza degli sviluppatori che non sapevano più che inventarsi
Risolleva di molto la situazione la boss fight controche reputo la mia preferita dell'intero gioco. Fighissimo il design sia del boss che di tutta l'area dello scontro e soprattutto, molto soddisfacente da combattere.LaxasiaÈ forse il boss che più mi ha dato grattacapi ma non mi ha mai dato l'idea di essere scorretta. Prima fase che superi abbastanza agilmente e la seconda che ha continuato a darmi problemi fino a quando non ho capito che potevo parryare tutto inclusi i fulmini. E una volta imparato ciò, mamma che goduria riuscire a parryare tutto, non mi gasavo così tanto dai tempi di Maliketh di ER
Unica delusione, se così si può dire, l'arma che ottieni una volta sconfitto quel boss. Speravo in qualcosa di molto più bello
Gli ultimi due boss invecesono andati giù abbastanza facilmente, leggermente meh il design di Simon (anche se capisco il motivo e la storia dietro) e molto più interessante il burattino senza nome
Per le scelte finali ho deciso
- Di attaccare gatto e volpe che mi avevano ormai stufato
- Dire la verità a Euguenie e uccidere Alidoro (molto carina la storia dei due fratelli)
- Nascondere la verità su Geppetto a Venigni. Per quanto forse sarebbe stato meglio, ho preferito lasciare un'immagine di Geppetto buona al resto del gruppo (interessante l'audio riguardante Romeo, immagino/spero di saperne di più nel dlc)
- Ho fatto morire in pace la signora di cui, ahimè, non ricordo mai il nome
- Ho deciso a malincuore di uccidere Sophia
- Ho voluto dare la mia fiducia a Geppetto ma, ricordando anche la parole di Simon, mi sono rifiutato categoricamente di cedergli il mio cuore. Meritavo, dopo tutto ciò che avevo fatto e subito, di vivere una vita mia con tutto il bene possibile per Carlo
Volendo dare una valutazione complessiva, sono molto contento di avergli voluto dare una seconda chance visto che alla fine lo trovo tra le migliori alternative ai souls di From. Ha una sua identità ben precisa, non vuole strafare inventandosi meccaniche inutilmente complesse per differenziarsi e grazie anche alla "licenza" di Pinocchio riesce a caratterizzare tutto il mondo di gioco proponendo qualcosa di diverso dal solito. Storia che poi, per una volta, riesco a comprendere dall'inizio alla fine senza complicazioni di sorta dovute al voler imitare From come fanno spesso
Un bel 9 pieno se lo merita tranquillamente, ho ancora voglia di giocarci e questo dice tanto su quanto mi sia piaciuto. Se non ci fosse Nioh 3 in arrivo, sarei corso a comprare il dlc ma aspetterò con calma più avanti, magari approfittando anche di qualche sconto
Non sarà della lista ma sono comunque contento, sto finalmente finendo giochi![]()

Il dlc attenderà, ormai Nioh 3 è alle porte e quello ha la precedenza assoluta per meIl culto di Er P deve diffondersi
Ti manca il DLC infedele![]()

Prego per la tua anima impuraIl dlc attenderà, ormai Nioh 3 è alle porte e quello ha la precedenza assoluta per me![]()
Padre le prometto che una volta finito Nioh 3, tornerò su Er PPrego per la tua anima impura
![]()

Vai di D1?Il dlc attenderà, ormai Nioh 3 è alle porte e quello ha la precedenza assoluta per me![]()