Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Finito Hades per davvero arrivando all'epilogo, worth, ora devo vedere se voglio tenere botta perché mi mancano appena 5 obiettivi per il 100%, la scadenza incombe e mi manca ancora Shadow Tactics col DLC da fare :asd:
Giocone comunque, il chara design per me è cristo.

Screenshot 2026-03-09 225914.png

davvero difficile finire i titoli nominati ... cronos, anche se sono praticamente alla fine, mi ha fatto talmente cacare che provo fastidio a giocarlo, inazuma mi ha scassato le bolas il gameplay, senza il pennino del ds sto titolo per me non ha senso di esistere :asd: e FFT l'ho fiinito troppe volte in passato per aver voglia di farmare nella remastered e dargli il colpo finale

Finito Trails in the Sky SC

OuZP4eS.png

Giocone, ha un ritmo davvero ben equilibrato perché capitalizza alla perfezione su tutta la costruzione del primo, dovendo ora introdurre solo eventi e personaggi e non più tutta la parte geografica e militare/politica. Si inizia a vedere l'intricatezza della serie, e inizio a capire perché ha il seguito che ha :asd:
Vorrei prendere a sberle il me del passato che l'altra volta non è andato avanti. Acojone, adesso saresti in pari con la saga.
trails-in-the-sky-without-context-v0-thkhydkigoh61.jpg

Ecco vergognatevi ad avere abusato di una mente fragile
nun sister harriet GIF by The Knick
Guarda bubu non lo sto toccando da sabato perché dopo aver visto morire due gatti a cui mi ero affezionato ho detto pausa.
Ora non so di che si tratti ma nel dubbio shoppa e apri il portafogli e gioca !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro